| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti.
Dopo aver provato con successo una ISO di questo gioco su memory stick, mi decido a prenderlo originale che riesco a trovare a 23 euro. Tutto contento vado a inserire l'UMD che mi dice che occorre aggiornare il software. Naturalmente l'aggiornamento non lo voglio assolutamente fare per via degli emulatori e home che riempiono la maggiorparte dello spazio del memory stick. Come può girare la ISO rippata e non l'UMD originale? Il caricamento da UMD ogni volta va a fare il check se il firmware è uguale o superiore a quello presente su UMD. Quale è il version changer che mi permette di aggiornare in modo fittizio la PSP alla versione 7.5? Almeno provo questa strada...Grazie. Marco |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Ho risolto con DEV HOOK 0.22. Grazie 1000.
Devo dire che da UMD è un po' lentino a caricare, comunque grandissimo, avevo perso le speranze! Grazie ancora, Marco Citazione:
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Xbox360 Tribe Mod
|
Citazione:
Ultima modifica di marione_82 : 08-03-2006 alle ore 00.22.42. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho provato anch'io a farlo andare con devhook 0.22 ma niente da fare... entro nel menu dei giochi, carico un gioco (per esempio mortal kombat) e mi appare solo una schermata blu con scritto mk3 sopra in piccolo... boh :confused:
Ho provato anche con qualche altro gioco nel menu e li non mi appare proprio niente. BAH non sp proprio piu che fare :mad: Costasse 5 euro la psp a volte la butterei giu dal mio balcone di casa dal secondo piano per vedere "cosa succede" a parte gli scherzi.... AIUTO pleeeease |
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
scusa ma l'hai letto il post che hai quotato? lui ha gia'l'umd originale e chiedeva come utilizzarne l'iso |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Xbox360 Tribe Mod
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Mi spiace ma non si parla di pirateria, ti invito a leggere il regolamento. E' illegale possedere l'ISO senza il software originale. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|