| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Ti scarichi l'emu e lo copi in PSP/Game
Poi ti procuri le roms e il bios neogeo.zip. Li metti in una sottodirectory roms della cartella dell'emulatore. Non mi ricordo se devi creare la cache delle roms prima di poterle eseguire, ma mi sembra fosse solo per CPS2. Le roms girano bene se inferiori ai 20 mega, oltre scattano per saturazione della memoria della PSP. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Bè spero che non sarà deludente come le collection di capcom, activision, namco e sega genesis, le ho comprate tutte e ci sono rimasto malissimo ogni volta.... Ma un emulatore del M.A.M.E veramente efficace per la psp quale è? Per adesso mi alletto con l'emu del gameboy gpsp..... veramente ben fatto.
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|