| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti, ho bisogno di un'aiutino. Allora sono arrivato alle Rovine infestate e devo trovare l'ultima pietra di Anubi, sono al primo passaggio sono riuscito ad entrare nel castello con le tre basi con i cristalli e gli spari dei cannoni...stop. Non riesco a trovare nessun altro passaggio (dove sono finiti). Vi ringrazio molto.gual Automerged Message for DoublePosting Ciao raga sono ancora in attesa di un'anima pia per terminare Medievil. Dov'è il re Pellegrino? e dove prendo la corona per avere in cambio l'ultima pietra di Anubi?................thanks a lot. ciaogual |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Nintendo Freak
|
il fosso non lo puoi saltare. quel calice lo potrai prendere dopo che avrai ottenuto la corazza del drago, che ti rende immune al calore, e che troverai in uno schermo successivo. (sì, dovrai ripetere il livello!)
in realtà un tipo aveva trovato un modo per saltare ed arrivarci, ma non ricordo più dove l'avevo letto. vedo solo ora anche il primo post: hai fatto progressi? |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti qualcuno sa dirmi come recuperare il talismano della stregha sono arrivato alle rovine infestate xo non mi fa andare avanti xke mi dice ke non ho le pietre di anubi ,alcune le dovrei recuperare evocando la strega dal calderone cosa ke non ho fatto xke non avevo il talismano cosa devo fare?????
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Io il gioco l'ho finito ben 2 volte!
Devi prendere il talismano che si trova al cimitero, lo prendi invochi la strega delle zucche(dopo che hai ucciso la mamma zucca)e ti fai dare la pietra! Cmq io ci sono riuscito a prendere il calice nel manicomio senza avere il coso del drago! |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io il calice nel manicomio nn l'ho preso....mica si poteva saltare il fiume di lava...xò ora nn riesco ad aprire il cancello della casa del sindaco arrivata a villaggio dormiente
come si fa??? devo x forza fare il gioco delle anatre x aprire? nn credo vero? anke xkè nn so + ke fare....aiuto ![]() |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ciao!!!
io ho finito il gioco poki giorni fa e ti dico.... per andare avanti nelle rovine infestate: sai dove ci sono tutti i cannoni che sparano??? ecco... piu o meno all'altezza dell'ultimo c'è una scala a mattoni ( come all'ingressso dopo il ponte)... sali e potrai andare avanti.... per trovare la corona devi battere i demoni delle ombre e arrivare al re pellegrino.... dopo trovi un passaggio dove devi uccidere i demoni delle ombre x arrivare alla corona.... ciao! ![]() |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|