| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#63 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao ragazzi sono di nuovo bloccato un pò più avanti (eppure fino ad adesso ero andato avanti spedito!).
Mi trovo dove lui è stato tramortito: riprende i sensi ed è senza armi e deve uccidere il guardiano alle spalle col vetro. Poi sparo ai tre altoparlanti. Dopo mi ritrovo nella sala "del cinema" e ci sono due uomini di cui uno è lo scienziato: se lo faccio fuori sono morto. Ma comunque muoio dopo qualche secondo lo stesso, anche se faccio fuori il secondo uomo. Cosa dovo fare? Grazie mille in anticipo |
|
|
|
|
|
#66 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Scusate l'insistenza, ma anche capendo i messaggi in inglese non sono riuscito ad andare avanti. Ho capito che non devo ascoltare la voce dai diffusori, ma non so lo stesso cosa fare, anche perchè già prima ho sparato alle tre casse. Forse ora devo fare qualcosa d'altro che non so.
Grazie mille |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|