| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novitā in arrivo. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
|
|
#42 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ragazzi ma questo gioco quindi non uscirā mai PARLATO in italiano?
ho sentito che in europa č stato proibito. quindi dobbiamo acquistarlo ntsc e poi applicare la patch in ita??? ho capito bene? Marco.78 ha aggiunto 8 Minuti e 32 Secondi pių tardi... ragazzi ma questo gioco quindi non uscirā mai PARLATO in italiano? ho sentito che in europa č stato proibito. quindi dobbiamo acquistarlo ntsc e poi applicare la patch in ita??? ho capito bene? |
|
|
|
|
|
#50 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Allora ! Ho riportato il cso in iso con Yacc ! Mi ha creato una cartella compressa tipo rar ! Dentro c'č il contenuto dell' UMD dove ho incollato la patch in italiano sostituendo le cartelle GLOBAL e LEVEL mentre per il filtro antiviolenza ho usato Ppfomagic come segnalatomi in quanto la patch era in formato ppf. Ora come faccio a mettere il gioco sulla PSP visto che sembrerebbe in formato rar e non iso ?
|
|
|
|
|
|
#53 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Infatti se esploro le proprietā mi dice .iso ! Come faccio ad inserire la patch in italiano visto che non č possibile incollare nell'archivio rar ? Non č un file ppf ma due cartelle Global e Level che dovrebbero essere sositutite con quelle originali ! Se ci provo perō mi dice che č impossibile incollare in un archivio.
Ultima modifica di carlinho77 : 31-01-2008 alle ore 15.14.40. |
|
|
|
|
|
#57 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ciao a tutti..
anche io sono bloccato nel livello best friend, dove ci sono quei macchinari con i rulli, cosa bisogna fare?? poi un'altra cosa, ho capito ke ci sono 3 tipi di esecuzione, ma come si fa a fare una o l'altra? quando arrivo dietro ad uno io schiaccio quadrato, bisogna schiacciare altro? ci sono altre particolaritā da sapere? grazie |
|
|
|
|
|
#58 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
I 3 tipi di esecuzione si fanno cogliendo l'avversario da dietro e in base a quanto tieni premuto quadrato ti fa una delle 3! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#60 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao ragazzi sono bloccato in Manhunt 2 PSP (bellissimo gioco) nel capitolo "Origins". E' una specie
e di ospedale e per andare avanti bisogna uscire da una porta che perō č bloccata: uccido due uomini e recupero una sega, che probabilmente serve a qualcosa ma non so come usarla. Per capirci č il livello in cui c'č un cane in una gabbia (e appena si entra nella stanza abbaia e la gabbia si muove) e dove ci sono due scimmie addormentate e attaccate a una macchina. Qualcuno gentilmente mi puō dare una dritta?? Grazie mille |
|
|
|