| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho iniziato da poco questo gioco molto carino e arrivato al monastero nn riesco a sfiorare nemmeno il bambino che s'incontra appena usciti dall'edificio..Eikoku si chiama il tipo qualcuno sa darmi qualche dritta su come sconfiggere sto tipetto nn mi sono mai bloccato cosi presto con un'avventura!!! grazie
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Migliora la tecnica "Seiryu 4 Dan" in modo da proiettare, con l'ultimo colpo della combo, il nemico a terra. Una volta che l'hai atterrato carica la barra del Chi Art, ed effettua un attacco con quest'ultima tecnica. Continua così fino a quando non lo sconfiggi.
PS: Fai una bella scorta di pozioni rigeneranti. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | ||
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ciao ragazzi ho appena iniziato a giocare a questo gioco,che assomiglia molto a jade empire e fable(xbox) devo dire la verità tra i giochi che preferisco,infatti dopo pes5 è il primo gioco che mi entusiasma sulla psp(fino ad ora deluso per i titoli...)ma lasciamo da parte considerazioni personali....
come mi alleno per migliorare la mia tecnica....ho salvato appena prima dell'incontro con questo stronzetto che vuole un insegnamento da me...ma mi sa che è lui che deve insegnarmi qualcosa.... non riesco proprio a batterlo....come posso usare al meglio le mie tecniche....ma i rotoli non riesco a cambiarli posso solo selezionare i kenbu,che diventono verde ma non riesco a spostare od aggiungere nuovi kenbu... c'e un sito che da delle spiegazioni??? grazie |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Per migliorare la tecnica devi entrare nel menù del gioco e selezionare la voce "bugei scrolls".Fatto ciò evidenzia la tecnica "Seiryu 4 Dan" e portati sulle pergamene blu in basso. L'ultima pergamena dovrebbe essere più scura, per attivarla cliccaci su col tasto X. Ora attaccando con la tecnica "Seiryu 4 Dan" eseguirai una combo di quattro colpi, con proiezione a terra dell'avversario, piuttosto che di tre.
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao sono nuovo e anche io sto giocando a KoH.Sono arrivato al punto che devo sconfiggere Genbu quell'animalaccio bruttissimo ma come si fa??
Io gli distruggo le 2 gambe laterali e lui casca cosi gli posso colpire sia la faccia e sia la coda...Ma cosa devo colpire??L'ho fatto cascare 3 volte e gli ho colpito 2 volte la testa e 1 volta la coda ma torna subito sano come un pesce...Sono al livello 9 quindi nn scarsissimo. Gray-Fox aiutami. |
|
|
|