Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP Retail Games

PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 26-12-2005, 19.13.02   #1 (permalink)
mangzeus
Tribe Newbie

L'avatar di mangzeus

Info generali:

Predefinito Impressioni Wireless pes5

Io sono rimasto un pò deluso in questi giorni dal WiFi. Sinceramente non capisco ancora bene perchè a volte capitano alcuni bug ma nell'ultimo periodo sto notando che il 90% dei calci piazzati fin che si gioca in WiFi l'azione scatta, inotre ho letto su qualche forum che addirittura l'azione si sviluppa in maniera differente in rari casi ma capita, esempio uno prende il palo dall'altra parte invece segna il goal valido. Poi ho notato che alcune volte, specie nel secondo tempo delle partite, e non riesco a capire il perchè, i giocatori scattano un po, ci sono dei piccoli lag come se il segnale non arrivasse per una frazione di secondo, forse meno, piccoli scattini dei giocatori. Se avete modo di provare correte con il giocatore lungo la fascia verso fine partita, ovviamente sempre giocando in WiFi, e ditemi se notate dei piccoli scatti; anche durante la partita non è detto che capiti solo nel secondo tempo, a me capita così e anche a mio cognato. Spero che per i prossimi titoli queste piccole cose vengano risolte assieme a tante altre piccolezze che questo gioco presenta in single player. Fatemi sapere.
mangzeus non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 28-12-2005, 20.59.31   #2 (permalink)
muddyit
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

hai ragione nel dire che ci sono piccoli bug nella modalita' online ma li considero trascurabili (tranne quella del palo che invece si tramuta in gol)frutto di un netcode non ancora adatto alla perfezione alla modalita' online (e questo vale anche per le versioni ps2 e xbox).
Riguardo la questione lag esso si puo' riscontrare lievemente nel secondo tempo se sei tu ad hostare la partita,altrimenti il contrario....questo è perchè alla fine di un tempo le due psp si scambiano il ruolo da server a client e viceversa...quindi se tu hosti va molto piu' fluido il primo tempo,altrimenti se tu sei ospitato in una partita scattera' il primo tempo ed andra' fluido il secondo.
muddyit non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-12-2005, 21.05.31   #3 (permalink)
sakuragi
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

ma state parlando dell'online, oppure del wireless tra psp vicine?
sakuragi non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-12-2005, 21.10.11   #4 (permalink)
muddyit
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

wireless tra due psp vicine.....online con kai lagga da paura,te lo sconsiglio vivamente....
muddyit non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-12-2005, 02.25.38   #5 (permalink)
masy0
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

ragazzi, è da circa 20 giorni che ci gioco wireless e vi giuro che non mi è mai capitata una cosa del genere!!!!. tutto sempre liscio!:confused:
masy0 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-12-2005, 18.08.52   #6 (permalink)
dago4ever
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito pacth italiano nn va

ciao raga io ho scaricato ppfomatic e i 2 file per rendere we9 in italiano
ma al mometo del caricamento del primo ppf in ppfmatic mi dice ke nn è un metodo sconosciuto di enocding!
mi aiutate please?
dago4ever non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-12-2005, 05.16.17   #7 (permalink)
derigo88
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mangzeus
inotre ho letto su qualche forum che addirittura l'azione si sviluppa in maniera differente in rari casi ma capita, esempio uno prende il palo dall'altra parte invece segna il goal valido.
ao fico... mo ke lo so mi faccio fare fallo vicino l'area di rigore e cerco di prendere il palo... funziona anke se prendo la traversa?
derigo88 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione