| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao a tutti!
Come da titolo non riesco a fare andare la iso di silent hill experience. Quello che penso è che non essendo propriamente un gioco, ma una serie di contenuti audio/video ecc, la psp non la riconosca... Infatti se vado su giochi\memory card non appare niente (a parte le altre iso). Ho già fatto andare molte altre iso, la cartella è quella giusta ISO e ho il firmware 3.10oe A'. Qualche suggerimento? Grazie in anticipo! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Allora adesso mi attrezzo per installare devhook, vi faccio sapere poi se riesco a farlo partire!
Mi sono bloccato di nuovo sigh... Allora: devhook installato correttamente (0.51) seguendo la guida e mettendogli il firmware 3.01. Però non sò che fare adesso.. La iso devo sempre metterla nella cartella ISO? poi, devo andare su video e scegliere memory stick? Grazie ragazzi per l'aiuto, dai ke sento ke manca poco hehehe! Ultima modifica di diablos872001 : 26-04-2007 alle ore 23.08.39. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Si. L'immagine la metti sempre nella cartella iso. Per accedervi devi poi selezionarla e far partire devhook. Poi dalla dash vai in video e "dovrebbe" comparire l'icona dell'umd con silent hill visto pero' come film.
NB: ho detto "dovrebbe" perchè devi avere nel lettore un umd video oppure un umd demo di quello che contiene pure dei video. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Member
|
il funzionamento l'ho capito, solo che devhook mi dice sempre che "the disk cannot be read" o qualcoa del genere. Tra l'altro non riesce neanche a leggermi l'umd demo quello che si trova nella scatola d'acquisto della psp e che contenuti video li ha (trailer di spiderman 2). Una iso che mi funge è Most Wanted, ma per silent hill nada.
Provo a ridumpare la iso... |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Il post con i settaggi per umd emulator l'ho trovato, solo che non riesco a farlo partire
Però ho letto che umd emulator è SOLO per firmware 1.5, quindi voi siete riusciti a farlo andare su CF o lo usavate ancora su 1.5? Il problema è che in qualsiasi cartella lo metto (GAME, GAME150 o GAME 310) mi dà 2 icone di dati danneggiati, non solo una danneggiata e una buona, quindi non riesco proprio a farlo partile umd emulator. grazie per la vostra infinita pazienza |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Purtroppo non puo far niente. Le iso umd-video partono solo con firmware 1.50
Da cf dovresti emulare il firmware 1.50 con devhook e poi usare un loader. Io ho provato cosi' e non è andato cmq. Sembra proprio che l'unico modo sia quello di tornare al firmware 1.50. Esiste altrimenti un trucco per farle partire con irshell ma funziona solo con cf 3.02. |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Ormai ho perso le speranze, ho provato con: Devhook--------> non parte la iso, non riesce a leggerla Fastloader271---> non parte la iso, si impianta tutta la psp umd emulator----> non mi parte manco il programma, figuriamoci la iso dax ziso---------> non parte la iso, anche utilizzando i settaggi del topic su umdemulator Niente ragazzi, alla prossima e grazie ancora per l'aiuto ma non si può fare nulla, peccato |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Altrimenti prova il mio allegato. E' il devhook con firmware 1.50 già istallato.
Prova a smanettarci un po' e puo' essere che riesci dove io ho fallito sigh.. http://www.snapdrive.net/files/28012...SaintSeiya.rar |
|
|
|