| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Mi sono arenato come una balena spiaggiata
Ho ucciso il nemico finale (penso), quello che si chiama xoxoxoxoxoox (o simili :rolleyes: ) e ora sto cercando la parte II di una cacchio di arma. Mi dicono di andare nel livello + basso dell'ASYLUM ma... io arrivo solo al 2° (su 3) e non trovo sto fantomatico livello. Mi dice di passare dal Cristalline salcacchio cosa, ma non trovo nullaaaaaaaaa Ho chiamato anche Bisio e le "sue" pagine per aiuti ma non sono stati utili... HEEEEEEEEEEEEEEEEEELP PLZ!!! ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Codice:
O. The Weapon Part II --------------------- After Lost History talk to Maia again to accept this quest. Make your way to the Hoarfrost Asylum, through the Crystalline Pass East. Head down to level 3 and fight Analyst Heskatti to get a Chipped Diamond Reactor. Give this to Maia to end the quest. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
no a parte gli scherzi non ne ho idea,mai giocato a untold... |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
questo ti può aiutare?
http://db.gamefaqs.com/portable/psp/...gends_aven.png |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
bo probabilmente vogliono lasciare la possibilità di farti potenziare il personaggio al max(perchè,almeno penso,più nemici uccidi più exp guadagni, vero?) |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Member
|
sì.. è vero...
ma a che pro? andare in giro a massacrare per diventare un semidio e poi? magari ti fanno usare il personaggio come dicevano in baldur's gate sulla ps2, nel senso che lo avresti potuto utilizzare nel gioco seguete (visto che il gioco finiva a metà)... anche se il seguito io non l'ho mai visto ![]() |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io l'avevo finito...
27 madonne volanti quando mi son visto che la fine era al pari di uno dei 2 primi film del signore degli anelli. però avevo letto che il personaggio, con tutte le exp e gli oggetti, si sarebbe potuto usare in bg2. gioco però che non ho mai visto ![]() magari ero diventato una talpa... ma non lo vidi mai :eek: |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
cvd http://www.gamespot.com/ps2/rpg/bgdarkalliance2/ |
|