Ciao a tutti...
Gioco a MHF da ieri... Solo che non riesco a pescare... O meglio... Non riesco a mettere le esche!! Ho trovato un insetto che posso usare come esca (il grillo e un altro) ma non come fare... mi sapete dare una mano??
Ciao a tutti...
Gioco a MHF da ieri... Solo che non riesco a pescare... O meglio... Non riesco a mettere le esche!! Ho trovato un insetto che posso usare come esca (il grillo e un altro) ma non come fare... mi sapete dare una mano??
Devi scorrere gli oggetti k hai in basso a destra tenendo premuto L1 e poi giri con [] o O...Poi una volta selezionata l'esca ti avvicina ad un punto dove puoi pescare e premi quadrato(il punto lo riconosci xk si leva la X rossa dall'esca)
Comprare o Trovare oggetto da pesca...
Selezionarlo in missione con il tasto L1 e scorrendo...
Importante č trovare il posto dove si puņ pescare... Intendo nn puoi pescare in wqualsiasi posto dove c'č acqua ma guarda se ci sono pesci dentro...![]()
Uhm... Io stavo cercando di pescare nella fattoria, quella vicino a casa, non ricordo come si chiama... Forse č per quello che non vedevo il robo in basso... Grazie!!!!!
si chiama fatoria cococtogsfvc
Per pescare nella fattoria basta parlare con il gatto che sta all'inizio del pontile, le esche te le dą lui.
Per pescare in missione segui i consigli che ti sono gią stati dati![]()
"veramente si chiama fattoria pokke"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)