Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP Retail Games

PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-09-2007, 11.55.31   #1 (permalink)
lycenhol
PSP Tr|be SuperMod

L'avatar di lycenhol

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Lycenhol
Predefinito [HELP] Metal Gear Portable Ops

Avrei due domande, che prossimamente potrebbero crescere...
  1. Sono un pò impedito: non riesco a farmi portare via i soldati storditi dai miei compagni. Li porto fino a dentro il cerchio disegnato sulla mappa nei dintorni di una cassa con dentro un mio compagno, chiamo 143.15 e quel testa di organo sessuale maschile mi risponde che non ci sono soldati da portare via. Cosa sbaglio?
  2. Come si sconfigge un nemico con uno stamina kill?

Grazie

lycenhol non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 20-09-2007, 12.02.58   #2 (permalink)
dragster46
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Per i compagni portali molto vicini alla cassa e vedrai ke quando chiami il tuo amico li trasporta.Per uccidere un nemico azzerandogli la stamina devi usare la pistola con i tranquillanti.
dragster46 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-09-2007, 12.23.46   #3 (permalink)
lycenhol
PSP Tr|be SuperMod

L'avatar di lycenhol

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Intanto grazie della risposta....
Nella scatola va bene un qualsiasi compagno o deve essere per forza un soccorritore?
Quando chiamo via radio, devo essermi allontanato, o posso stare anche li?
Vecchio 20-09-2007, 12.41.27   #4 (permalink)
arturopappalardo
Tribe Member

L'avatar di arturopappalardo

Info generali:

Predefinito

dopo ke l'hai chiamato e ti dice "così vuoi recuperare ecc ecc" puoi anche andartene, poi sentirai una specie di beep con la schermata "cattura completata"
ciao
arturopappalardo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-09-2007, 14.34.22   #5 (permalink)
dragster46
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Non preoccuparti nella scatola va bene qualsiasi compagno
Vecchio 20-09-2007, 14.56.09   #6 (permalink)
lycenhol
PSP Tr|be SuperMod

L'avatar di lycenhol

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Forse il mio errore è che non si deve essere troppo vicino al camion... stanotte ci riprovo!
Thanks
Vecchio 20-09-2007, 15.03.05   #7 (permalink)
dragster46
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

ok e se incontri qualche problema fammelo sapere.
PS:I boss cerca di batterli togliendogli la stamina così dopo si uniscono a te
Vecchio 20-09-2007, 15.19.34   #8 (permalink)
lycenhol
PSP Tr|be SuperMod

L'avatar di lycenhol

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Facciamo un esempio pratico: stanotte vado a fare una missione, e mi trovo faccia a faccia con un certo Pytho, Boa Costrictor, o qualcosa del genere.
Un tipo molto nebbioso e pure malmostoso (dice che gli ho salvato la vita e lui per ringraziarmi mi vuole togliere la mia).
Per togliergli la stamina devo prenderlo a pistolettate in testa nella modalità visuale in prima persona? O basta l'automira? E va colpito solo nei momenti in cui sarebbe vulnerabile anche alle armi normali o va bene sempre con la M22?

Altra domanda, visto che sei molto ferrato: come faccio a far recuperare la stamina a Snake, a parte saltare i turni? Di ration ne trovo poche e Snake è vecchio e si stanca shubbito!
Vecchio 20-09-2007, 15.39.47   #9 (permalink)
DartH
Smod Kattivo

L'avatar di DartH

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lycenhol Visualizza messaggio
Facciamo un esempio pratico: stanotte vado a fare una missione, e mi trovo faccia a faccia con un certo Pytho....
si chiama Python, vecchio amico di Big Boss

Citazione:
Per togliergli la stamina devo prenderlo a pistolettate in testa nella modalità visuale in prima persona?

proprio cosi .... puoi colpirlo anche in altre parti del corpo, ma se gli becchi la capoccia gli togli molta più stamina

Citazione:
domanda, visto che sei molto ferrato: come faccio a far recuperare la stamina a Snake, a parte saltare i turni? Di ration ne trovo poche e Snake è vecchio e si stanca shubbito!
ci sono due modi: aspetti che passi un po di tempo, o se no metti avanti l'orologio della PSP di un giorno e rigiochi, vedrai Snake nel pieno delle sue forze

EDIT: asd lice, 8000 post :eek::eek::eek::eek::eek:
DartH non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-09-2007, 22.08.32   #10 (permalink)
dragster46
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Vedrai ke se fai una buona unità medica ti creano razioni + potenti in modo tale ke recuperi + stamina.
Vecchio 24-09-2007, 14.05.54   #11 (permalink)
madfish
Tribe Senior

Info generali:

Predefinito

come ha detto dragster, andando avanti col gioco cerca di crearti una buona squadra medica (in questo modo ti ritrovi pieno di kit e di razioni, inoltre anche la salute e la stamina stesse dei tuoi soldati, grazie ai medici, si ristabiliscono molto più velocemente sfruttando i "giorni di pausa")

un piccolo consiglio: cerca di tornare al centro di comunicazioni (quello subito dopo la prigione dove all'inizio del gioco hai contattato paramedic e sigint per intenderci), in questo modo se ritorni alla radio puoi contattare paramedic (e, successivamente, sigint) che si catapulteranno in colombia per venire ad aiutarti. In questo modo ti ritrovi in squadra il miglior medico ed il miglior tecnico
madfish non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-09-2007, 14.54.17   #12 (permalink)
lycenhol
PSP Tr|be SuperMod

L'avatar di lycenhol

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Grazie del consiglio... in effetti Paramedic l'ho già ricontattata, immagino che per trovarla devo tornare la una terza volta, corretto?

Con le catture ormai sono diventato bravino (in pratica non lascio nemmeno uno in giro), Python l'ho preso.

Il problema è che quelli che catturo sono tutti assai sfigati come caratteristiche (in effetti se fossero fighi probabilmente non farebbero le guardie), e sono già 90: c'è un limite agli arruolabili?

Ho una sottomissione al deposito dei rifornimenti, in cui devo liberare un ufficiale: ho preso tutte le guardie e scrollate per bene, ma di chiavi della cella nemmeno l'ombra: dove posso trovare una fiamma ossidrica?
Vecchio 24-09-2007, 16.01.55   #13 (permalink)
arturopappalardo
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

ciao
puoi tenere al massimo 100 soldati, ma tu continua a catturarne comunque, di modo che puoi scartare quelli più scarsi.
Vecchio 24-09-2007, 16.52.53   #14 (permalink)
dragster46
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Per paramedic dovrebbe arrivarti un rapporto dopo sette giorni ke l' hai contattata ke ti dice ke si trova all' ospedale recati lì, la incontri e automaticamente entra a far parte della tua squadra.
Vecchio 24-09-2007, 18.24.27   #15 (permalink)
madfish
Tribe Senior

Info generali:

Predefinito

@lycenhol: considera che i "giocatori" migliori sono i soldati fox (quelli che sembrano molto soldati ariani con le tute mimetiche per intenderci), hanno tutti statistiche molto alte...il modo migliore per farli "poppare" fuori in un qualsiasi scenario (e quindi catturarli), è inserire nel tuo team un personaggio che abbia l'abilità esca (ormai dovresti averne incontrati alcuni), che fa saltare fuori i nemici più forti...cmq sia, verso la fine, dovrebbe arrivarti un rapporto proprio per farti catturare questo tipo di soldati (per completare il rapporto ne basta uno di soldato catturato, ma visto che ci sei, fai pure spesa in grande quantità e scarta tutte le schiappe rimanenti)
madfish non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-09-2007, 18.38.24   #16 (permalink)
lycenhol
PSP Tr|be SuperMod

L'avatar di lycenhol

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dragster46 Visualizza messaggio
Per paramedic dovrebbe arrivarti un rapporto dopo sette giorni ke l' hai contattata ke ti dice ke si trova all' ospedale recati lì, la incontri e automaticamente entra a far parte della tua squadra.
Pensavo di dover fare come i cavernicoli: "tu donna seguire me!" clavata in testa e via! Peccato!

Citazione:
Originalmente inviato da madfish Visualizza messaggio
@lycenhol: considera che i "giocatori" migliori sono i soldati fox (quelli che sembrano molto soldati ariani con le tute mimetiche per intenderci), hanno tutti statistiche molto alte...il modo migliore per farli "poppare" fuori in un qualsiasi scenario (e quindi catturarli), è inserire nel tuo team un personaggio che abbia l'abilità esca (ormai dovresti averne incontrati alcuni), che fa saltare fuori i nemici più forti...cmq sia, verso la fine, dovrebbe arrivarti un rapporto proprio per farti catturare questo tipo di soldati (per completare il rapporto ne basta uno di soldato catturato, ma visto che ci sei, fai pure spesa in grande quantità e scarta tutte le schiappe rimanenti)
Grazie delle delucidazioni. Purtroppo di esche ancora non ne ho.

Ancora una domanda: Python è immortale come Snake, nel senso che anche fatto fuori te lo ritrovi in base, o se finisce l'energia schiatta miseramente?
Vecchio 24-09-2007, 23.13.49   #17 (permalink)
dragster46
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

è immortale come snake
Vecchio 15-04-2008, 22.00.07   #18 (permalink)
Big Snake
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Ciao a tutti!!! Sono nuovo ed hò un grosso problema! ho da poco acquistato metal gear portable ops plus (la nuova versione di portable ops) ma non riesco a fare la storia. appena inizio una nuova partita mi fà scegliere la difficoltà il team alpha ed inizia il tutorial poi finita la missione mi sblocca il livello normale poi ... non ci sono ancora arrivato! comunque come faccio a giocare la storia vera è propia! Forse sono un po imbrnato (è solo il mio secondo gioco psp) ma comunque non riesco ad andare oltre. ho provato pure ad iniziare una nuova partita ma mi blocco. poi volevo sapere se passo questo blocco allora inizierà o no la storia?:???
Big Snake non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-04-2008, 10.00.50   #19 (permalink)
arturopappalardo
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

per "fare la storia" come dici tu devi prendere il gioco "metal gear solid portable ops". quello che hai tu è il "plus" che tradotto in soldoni sarebbe uno special mission, delle missioni speciali in aggiunta al gioco vero e proprio ( metal gear solid portable ops)
ciao
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione