| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao a tutti,ho un piccolo problema con questo gioco e spero che qualcuno mi possa aiutare:in pratica mi sono bloccato in un punto del gioco e non so come fare...sono arrivato all isola del drago ho preso l armatura e passando al livello successivo(non ricordo come si chiama)la morte mi dice che ho bisogno delle tre pietre di anubi per continuare..il fatto è che io non posseggo nessuna di queste pietre e non so come recuperarle...in verita' penso e dico penso che queste pietre le dovrebbe dare la strega che si invoca col calderone ma poichè il mio gioco è privo di filmati non so come fare...ho individuato un calderone nella citta' delle zucche ma poi non sapendo la strega cosa mi dica non so come fare ad avere la pietra,poi nella foresta dovrei recuperare i funghi ma trovo un solo folletto dove sono gli altri?e poi il terzo calderone non so proprio dove sia ovvero l ho dimenticato..premetto che ho anche l artiglio di drago recuperato nella citta dormiente ma non so come utilizzarlo forse piu in la nell avventura?
p.s. a cosa serve l armatura di drago?spero qualcuno mi possa aiutare...:confused: |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Invincibilità e tutte le armi:
Durante una normale partita inserie la pausa, tener epremuto il Grilletto di Destra e premere in sequenza Giù, Su, Quadrato, Triangolo, Triangolo, Cerchio, Giù, Su, Quadrato, Triangolo. Se il codice è stato inserito correttamente un nuovo menu dei cheat dovrebbe ora essere disponibile. I quattro pezzi della Pietra di Anubi li ricevi così: - il primo lo trovi in Ritorno al Cimitero, nella fossa da scavare in cima alla torre; - nella Gola delle Zucche, dopo aver eliminato la zucca gigante, torna al calderone e chiama la strega che ti darà il pezzo della pietra; - nella Foresta Incantata devi risovere il puzzle con le pietre ruotanti col fuoco al centro, per spegnerlo, e poi prenderti la pietra; - nelle Rovine Infestate ricevi l'ultimo pezzo da Re Pellegrino in cambio della sua Corona. Mi sono imbattuto in questo thread perchè cercavo come trovare l'artiglio del drago, ho visto che è abbastanza datato, quindi magari nel frattempo hai già risolto, cmq spero di esserti stato utile, se hai ancora bisogno contattami pure anche in pm. Saluti. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|