| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Per evitare che il gioco si blocchi, lanciate il gioco con DevHook 0.22 (niente UMD Emulator o Fast Loader) settando la velocità di Clock a 333 mhz.
[EDITO: il gioco si ri-blocca poco avanti... stò investigando ]Ultima modifica di BoZ : 06-12-2005 alle ore 20.53.10. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
O sbaglio? |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Condividi col forum questo metodo, così altri potranno giocare a èrri potter (:eek: ). |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao, la soluzione definitiva per il gioco Harry e anche altri ( GTA escluso al momento) dovrebbe essere il nuovissimo UMD PSP Emulator 0.1a by NapoliEnt®, già regolarmente scaricabile sul sito, facendo ovviamente i miei complimenti al team di sviluppo, che speriamo tante altre belle sorprese ci sappia regalare prima di questo Natale....
P.s. io non l'ho ancora provato non avendo il gioco in questione, ma in un thread su questo forum il realizzatore del programma ne conferma il funzionamento. Aspettiamo tutti le vs. esperienze in attesa di poter recuperare il gioco da provare ![]() |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
, prima di installare il programma tuttavia vorrei essere sicuro che il gioco parte. Qualcuno che l'ha provato? |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti ragazzi:
io sono riuscito a farlo funzionare, ora vi dico come ho fatto: - La copia diretta del mio UMD non funziona a prescindere da quale programma utilizzi per rippare si blocca sempre al quarto livello se non prima, ma questo lo sapete già bene tutti - Sono riuscito a torvare su internet una ISO da 394 mb (credo) tuttavia non sono riuscito a trovare un progrmma che la emuli interamente, ne ho usati due in successione - Lancio il gioco con UME emulator 0.8c settando "copy load" e "use boot.bin = yes", attivo l'autosave e gioco i primi due livelli (il gioco si blocca all'inizio del terzo livello poco dopo aver effettuato l'autosave) - Spengo la PSP e riaccendo, rilancio il gioco con Devhook 0.22 settando cpu clock a 333Mhz, e gioco tranquillo!!!!! (sono arrivato al sesto o settimo livello), l'unico problema è che devhook non mi fa vedere i sottotioli nei filmati ma personalemente sono contento anche così. Lieto di esservi stato di aiuto anche se evidentemente la ISO da me trovata è in qualche modo modificata, d'altro canto prova e riprova non sono riuscito a fare la iso direttamente dal mio UMD Ultima modifica di sarevok81 : 17-12-2005 alle ore 20.38.26. |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|