| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve raga, lo so ke è la 2da volta ke kiedo aiuto, ma solo voi potete aiutarmi.
Ho fatto una copia Backup del mio gta, lo vado a lanciare con Device Hook Sample Launcher vo[1].40 FULL, (configuro prima il programma così: UMD SELECT=GTA, UMD MOUNT=ISO ANYUMD, UMD VERSION=2.xx -> 2.00, FIRMWARE=2.50 + 2.00, BOOT SELECT=REBOOT XMB)carica un po, e mi dice: impossibile avviere il gioco (80020148).Xkè:mad: , cose ke ho sbagliato adesso.Solo voi potete aiutarmi.Grazie |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho rifatto la iso di GTA con "New UMD Demper v0.2", rinomino la iso "Grand Theft Auto Liberty City Stories.ISO", la inserisco nella cartella ISO della root di MS, la vado a lanciare con DevHook(Con la stessa configurazione)e mi da lo stesso errore.:confused:
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|