| Top #24 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 01-05-2007 Messaggi: 143 | scusate ma io credo che cmq la psp "reggerebbe" un san andreas stories semplicemente usando lo stesso motore grafico dei precedenti stories ed eliminando orpelli superflui.se ci pensate bene nn c e grande differenza fra grafica e gameplay dei gta x psp ed i relativi x ps2. e poi il progetto sarebbe una gallina dalle uova d oro x la software house |
| |
|
| Top #25 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 26-02-2008 Residenza: (+.[___]·:·) in a place called trento Età: 99 Messaggi: 1,054 Tag PSN: LeoUstariz (me lo sono ricordato!) | madò, ma stai scherzando!?!? vorresti rovinare un titolo come s.andreas e deludere un mucchio di fans di gta facendo un gioco deludente come lcs? io ho provato sia vcs che lcs e sono rimasto moooolto deluso, pensavo che psp potesse dare di più, come dice la canzone....mah |
| |
|
| Top #26 (permalink) | ||
| Tribe Senior Data registrazione: 21-01-2008 Residenza: a casa tua... Età: 88 Messaggi: 1,751 | Citazione:
| |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|