| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Scusate l'ignoranza, ho provato anke a cercare nel sito ma nn sn riuscito a sapere quali sn attualmente i giochi ke supportano l'opzione "condivisione gioco"
qualcuno saprebbe dirmene qualcuno??:confused: basta una piccola lista tanto x vedere se ce n'è qualcuno di bello Grazie mille ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
peccato va beh ma cos'hanno ke vanno così male vanno a scatti o ci mettono molto a partire, si bloccano???? |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Dei tre che ho quello che funziona meglio è wipeout:caricamenti lentissimi e qualche crash ma almeno quando giochi va fluido.
burnout è un'indecenza, è già tanto se riesci ad avviare una partita....... fired up è bruttino da fare in multi ma funziona più o meno come wipeout con qualche scatto in più. L'unico gioco che funziona bene è un gioco di flipper. se non ricordo male si chiama gottlieb pinball o qualcosa di simile. Caricamenti veloci rari crash e 60fps costanti ma se non sbaglio funge solo con il 2.00 in gameshare(sulla mia 1.50 non va ma sull'altra 2.50 si) p.s. qudo li usi in gameshare i giochi limitano ENORMEMENTE le opzioni di gioco. |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() ![]() |
|