| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Siamo su un forum dedicato tutto alla psp...Xk rispondere con dei giochi della PS3??? Tidus12 pensaci prima di rispondere....Cmq io ti consiglio:- FlatOut : Head On --> ha una bella grafica e una fisica dei danni mai vista prima su psp... ![]() - KillZOne Liberation --> è un gioco k mi è piaciuto molto..Sparatutto cmq... ![]() - GTA:VCS --> nn puo mancare un perla cosi alla tua collezioni di titoli PSP: Assolutamente spettacolare!! - LocoRoco&Patapon --> due giochi semplici ma dallo stile inimitabile e ben riuscito...!! ![]() - Monster Hunter Freedom --> un gioco molto ampio e ben articolato...Un'avventura completissima E nn alla portata di tutti (intendo solo x esperti e amanti del genere) Spero di averti dato una dritta... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
secondo me i giochi più belli in assoluto sono:
1)Patapon 2)Pro Evolution Soccer 2008 3)God of War: Chain of Caos 4)Metal Gear Solid Portable Ops e Plus 5)Jackass: il gioco 6)I Simpson: Il Videogioco 7)Grand Theft Auto: Vice City Stories ... POI DIPENDE DAI GIOCHI CHE PIACCIONO A TE (Non è bello ciò che è bello... ma è bello ciò che piace)...come sono saggio ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Assolutamente da giocare, e non necessariamente in quest'ordine:
- Patapon - Loco Roco - Crisis Core Final Fantasy VII - God of War : Chains of Olympus - Tales of Eternia (se ti piacciono gli rpg) - Lumines Verissimo che GTA è un grande gioco, ma deve piacerti il genere sennò rischia di diventare tedioso secondo me (non per me, io lo adoro )Comunque se ci dici che generi preferisci è più facile risponderti ![]() |
|
|
|