| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
infatti proprio questo mi ha colpito.io cmq ne ho sentito parlare male,però io sono un appassionato di motociclismo e di god of war.ghost raider potrebbe essere il gioco "costruito intorno a me"speriamo sia 1 bel titolo
Ultima modifica di nox91 : 11-02-2007 alle ore 23.15.29. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao, guarda io ci sto giocando non mi pare malaccio la struttura è fatta bene, poi si possono sbloccare scene del film e anche del fumetto, solo mi sembra un po ripetitivo...per il resto è carino anche per il pezzo in cui si deve guidare la moto...w lo spirito della vendetta!
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Io ci stò giocando e sai cosa ti dico che il sistema di gioco è molto simile a quello di god of war. Stessi comandi cioè quadrato attacco leggero e triangolo attacco pesante e quando il nemico è stordito gli viene un cerchio sulla testa che và premuto per poi fare la presa..... mmmm:rolleyes: mi ricorda qualche gioco
bella grafica te lo consiglio e ho sentito rumor per un GOD OF WAR SU PSP!!! |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
god of war su psp sarebbe qualcosa di entusiasmante.vivere avventure con kratos seduto sulla banchina della metropolitana...solo che la conversione sarebbe un duro lavoro.speriamo nell'abilità dei sviluppatori
Ultima modifica di nox91 : 17-02-2007 alle ore 16.06.28. |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Il gioco e'una tritura di palle gigante. God of war su psp? per favore,ne verra'fuori un gioco tipo tetris con kratos che urla in sottofondo.Tutte le aspettative che abbiamo avuto di grandi titoli,come pes6,o lo stesso metal gear,sono state delle mezze sole.Giochi incompleti che si dovevano adattare al portatile.Ricordate che dovra'saltar fuori anche un devil may cry prima o poi...io sto'gia'tremando all'idea.....:mad:
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Guest
|
Citazione:
![]() |