| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
non sgridatemi (che perchè sono al primo post e non sarebbe una bella accoglienza!)
.ho già cercato e trovato sul forum post che dicono che the sims richiede il fw 2.0 originale (quindi cmq in qualsiasi momento facilmente downgradabile al fw 1.5 per poter tornare a giocare ai backup su ms). anche se è probabilmente inutile gradire una conferma da qualcun altro che ha questo gioco, che mi pare uscito da poco e per il quale le notizie che circolano mi pare siano ancora poche. grazie, scusate il disturbo |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Ma il tuo gioco è un originale ??? |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Perdonatemi ma ho molti handicap, sono nuova del forum non sono molto esperta perchè ho la psp da Natale e sono sopratutto DONNA
Comunque la mia Bambina era 2.00 ho fatto downgrade a 1.50 mi funzionano tutti i giochi ho due ms da 1 e 2 giga ..... ma il gioco che più AMO (the sims) non mi funziona Aiuto !!! |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciaoa tutti! Ho appena acquistato The Sims 2.. Ho provato afarlo partire dalla mia PSP 1.50, ma cheide x forza l'aggiornamento. Ho provato a fare il WAB version Changer e ho messo la v 2.00, ma il gioco nn parte, dando un errore d sistema.
Quindi devo x forza fare aggiornamento alla 2.00 realmente no? Uffy.. Meno male ho 2 PSP, una la tengo 1.50, l'altra la upperò a 2.00.. Se s può ovviare il problema in qualche modo, fatemi sapere!! . Grazie! |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Nintendo Freak
|
ma la gente è cieca o cosa!? http://forum.console-tribe.com/showthread.php?t=3534
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|