| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
CoppaUEFA
|
Salve a tutti e buona giornata,
un mio amico mi ha fatto vedere una strana cosa ovvero un giocho non messo in ISO ma in cartelle normali: la cartella PSP_GAME è presente e dentro ci sono i suoi file ma non c'è il file UMD_DATA.bin ma ci sono delle cartelle che nn capisco: MSLOADER MSLOADER% che programma e?? e poi la cartella stranissima mai vista: common le istruzioni sono brevi ovvero: Put PSP_GAME folder in memory stick ROOT Put common folder in memory stick ROOT Put MSLOADER and MSLOADER% in PSP/GAME la domanda è: il gioco funziona?? e le cartelle MSLOADER e MSLOADER% di che programma sono???:confused: grazie e ciao ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) |
|
CoppaUEFA
|
Va bene e grazie di tutto...
P.S. Il gioco non dovrebbe essere corrotto poichè si apre perfettamente (su PC) P.P.S. se nn vado errato anke questo tipo di gioco va solo su 1.50 come tutti gli altri (ieri mi sono scompisciato dalle risate guardando e-bay:qualke persona scriveva:oltre 70 iso (ciò puo essere vero) ke vanno su tutti i firmware (1.00, 1.50, 1.52, 2.00, 2.01, 2.50, 2.60) dateci un'occhiata sono esilaranti xkè poi lo dicono in modo convinto!! |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|