| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novitā in arrivo. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Sono un fan di questo gioco su pc,qualcuno sā quando uscirā per psp?
chi ha il vecchio,2007,sā dirmi com'č la giocabilitā su psp? Thanks!!! Automerged Message for DoublePosting Ooooooooops dimenticavo esiste una demo per caso? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
quoto tony22
cmq dovresti vedere sul sito ufficiale di football manager 2008 http://fm08.footballmanager.net/it/a...180/index.html |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Molto bello CM07 per PSP.
Unico difetto (che non si puō ovviare, presente anche nella versione PC) č la sua assurditā quando si va molto avanti nelle stagioni. Dopo 5-6 stagioni comincia a perdere di realisticitā (č normale cmq) ed il fascino viene meno... ![]() Per il resto a me č piaciuto molto! Avrei gradito la possibilitā di aggiornare la versione 2007, qualcuno sa se esiste una patch o qualcosa di simile? |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Onestamente io sono un grande fan di Football Manager per PC ma a mio avviso su PSP fa skifo!!!!!! si usa malissimo!!!!!! tutti i tasti sono incasinati e poi hai poca scelta di tattiche e robe varie senza contare che nn vedi neanche le pedine che si muovono durante le partite!!!!!!! Le trattative si effettuano male e nn ci sono neanche le foto dei giocatori!!!!!ke almeno in quello per pc le posso aggiungere!!!!!
Secondo me come giocabilitā fa skifo!!!!! e mi ha deluso moltissimo ![]() |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
|
|