| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 26-02-2008 Residenza: (+.[___]·:·) in a place called trento Età: 99 Messaggi: 1,065 Tag PSN: LeoUstariz (me lo sono ricordato!) | scusate il gioco di parole nel titolo, mi scuso per aver aperto un thread(ho chiesto più o meno la stessa cosa nella discussione ma zero), ma una volta finito il gioco "patapon" vedo il sole sorgere e dopo i crediti e i titoli di coda e i ringraziamenti accompagnati da tutti i patapon del gioco e tutte le canzoni fever, devo attraversare il mare, ma non so come si fa, meden mi dice solo: il sole, sfera che riscalda;il mare, acqua infinita. Ora, ho 2 miracoli che non so a cosa né quando servano, vale a dire tempesta e terremoto e ho tutti i patapon-materiali(pan pakapon, fah zakpon, kon kimpon, rah gashapon e ton kampon...) che devo fare!?!?!i messaggi subliminali ed ipnotici di patapon non mi lasciano tregua....mi metto anche a canticchiare i ritmi e le canzoni fever...devo finjrlo per sbarazzarmene una volta x tutte! |
| |
| Sponsored Links |
| Top #4 (permalink) | ||
| Tribe Senior Data registrazione: 26-02-2008 Residenza: (+.[___]·:·) in a place called trento Età: 99 Messaggi: 1,065 Tag PSN: LeoUstariz (me lo sono ricordato!) | Citazione:
modestamente io ho aggiunto poco dopo, esattamente ho aggiunto 0 Minuti e 37 Secondi più tardi... concordo in pieno...non giocate a patapon...o sarà lui a giocare con voi..ma x cosa sta ot? | |
| |
| Top #8 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 26-02-2008 Residenza: (+.[___]·:·) in a place called trento Età: 99 Messaggi: 1,065 Tag PSN: LeoUstariz (me lo sono ricordato!) | no, prova a parlare con meden, ti dice di rinforzare l'esercito per poter attraversare il mare.... ???? |
| |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|