| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
scusate il gioco di parole nel titolo, mi scuso per aver aperto un thread(ho chiesto più o meno la stessa cosa nella discussione ma zero), ma una volta finito il gioco "patapon" vedo il sole sorgere e dopo i crediti e i titoli di coda e i ringraziamenti accompagnati da tutti i patapon del gioco e tutte le canzoni fever, devo attraversare il mare, ma non so come si fa, meden mi dice solo: il sole, sfera che riscalda;il mare, acqua infinita.
Ora, ho 2 miracoli che non so a cosa né quando servano, vale a dire tempesta e terremoto e ho tutti i patapon-materiali(pan pakapon, fah zakpon, kon kimpon, rah gashapon e ton kampon...) che devo fare!?!?!i messaggi subliminali ed ipnotici di patapon non mi lasciano tregua....mi metto anche a canticchiare i ritmi e le canzoni fever...devo finjrlo per sbarazzarmene una volta x tutte! |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
modestamente io ho aggiunto poco dopo, esattamente ho aggiunto 0 Minuti e 37 Secondi più tardi... concordo in pieno...non giocate a patapon...o sarà lui a giocare con voi..ma x cosa sta ot? |
|
|
|