| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#22 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
esatto..quello che intendevo... |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Final Fantasy I PSP = Inglese
Final Fantasy II PSP = Inglese Final Fantasy Tactics PSP = Inglese Valkyrie Profile PSP = Inglese ...continuo? E badate bene, anche se sono remake/porting non vuol dire nulla, tanto il gioco è stato ugualmente riscritto e nessuno gli avrebbe impedito di tradurlo se avessero voluto. Ad es. FFT è stato ritradotto nuovamente in un inglese molto più originale, già che c'erano potevano localizzarlo, no? Aspettatevelo in inglese nel 95% delle probabilità, è per questo che ho già iniziato a "smontarlo" ![]() Brisma ha aggiunto 6 Minuti e 47 Secondi più tardi... Citazione:
![]() Mi sto occupando più che altro dell'hacking/programmazione dei vari giochi. Ad esempio con Final Fantasy Tactics proprio in questi giorni ho dovuto sistemare il mio tool per fixare alcuni piccoli bug e fare alcune ottimizzazioni, in special modo per il lato PSX (2MB di Ram sono una GROSSA limitazione per la psx, in special modo quando dobbiamo farci entrare il doppio/triplo del testo che c'era prima con quello nuovo della versione PSP). Inoltre sto scrivendo anche i tool per Suikoden PSX, ed anche i tool per FF7CC, ed anche i tool di FF1PSP (se riesco a capire questa benedetta lzss a 32bit è probabile che diventi il mio prossimo progetto personale). Insomma, anche se non sto traducendo nulla mi sto dando da fare :P |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
riesce a rendere comici dei momenti che dovrebbero essere drammatici... L'ho giocato sia in inglese che in "italiano" e ho preferito mille volte quello in inglese...Il problema è che tra i dialetti giapponesi e italiani c'è una grossa differenza; quelli italiani suonano strani perchè i dialetti italiano spesso sono utilizzati in maniera comica, in televisione eccetera... Comunque, lo dico perchè ci sto giocando, Crisis Core non è particolarmente ricco di dialoghi o di cose da leggere, in quanto non hai la libertà di girare nelle città come negli altri final fantasy (cioè, la hai ma MOLTO ridotta), e non vengono usati termini strani, e tutti i dialoghi doppiati sono sottotitolati, quindi è assolutamente basilare da comprendere... Comunque, da dove viene questa certezza che in italia esce a giugno e che è in italiano? Ultima cosa: quoto Brisma; i giochi psp sono sempre rifatti per l'edizione europea (questo per risparmiare spazio nell'umd), se non hanno tradotto in italiano Tactics quando potevano, e non l'hanno fatto in dieci anni con Final Fantasy VII quando avrebbe venduto sicuramente, non penso lo faranno con Crisis Core... Anche perchè, diciamocelo chiaro: che gliene frega a loro? Tanto ne venderanno tanti uguali, chi lo preferisce in italiano comunque se lo comprerà anche se è in inglese... Non penso si sforzeranno tanto... Noi siamo uno stato generalmente ignorato dall'industria di videogame: basta vedere world of warcraft, c'è un'infinità di giocatori in italia, ma di base in italiano non ci puoi giocare, in francese tedesco e spagnolo sì, ma in italiano no... Ultima modifica di Aelgaras : 02-04-2008 alle ore 17.19.53. |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
) |
|
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragazzi me lo hanno portato ieri sera,è bellissimo,non è un inglese particolarmente difficile(non più di quelli a cui ho già giocato)
Comunque non è al livello di ff7,non ho ancora trovato un gdr che sia piu bello di ff7. Poi quando uscirà qui se sarà in italiano me lo compro e lo rigioco in ita,senò aspetto Brisma. |
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
C'è scritto su questo sito ke il gioco uscirà presumibilmente il 30 Luglio.
http://www.crisis-core.net/ non so se posso postarlo,i moderatori sono liberi di cancellarlo se infrange qualke regola. |
|
|