| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Nintendo Freak
|
Chiedo perdono per aprire un nuovo thread, ma dai vecchi non ho capito molto
.Qualcuno ha provato il gioco in questione su UMD originale su fw 1.50? A me parte con RunUMD o con Genesis (che in realtà è semplicemente RunUMD con un altro nome, W la gente che ruba il lavoro degli altri e ci mette il proprio nome), e grossomodo funziona. Solo che non vede la MS, quindi non posso salvare, e se metto in sleep, quando riprendo a giocare non c'è più l'audio e alla fine della partita si inchioda tutto. Ah, e parte anche in inglese. Non so però se ci sia anche l'italiano nel gioco, cosa che però presupporrei, dato che il manuale è appunto in italiano. Non che questo comportamento mi stupirebbe più di tanto, dati i salti mortali che RunUMD deve fare per farlo partire, volevo solo sapere se qualcuno ha avuto esperienze migliori . |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#7 (permalink) |
|
Nintendo Freak
|
dunque, ho indagato un po', ed ecco cos'ho scoperto:
- con la cartella X "fornita" con runumd, il gioco parte, ma in francese. - con una cartella X genericamente patchata, che ho trovato in giro, parte in inglse. - creando la cartella X premendo O alla richieste di runumd, il gioco non parte. in ogni caso, quando parte, il gioco si lamenta che non trova la MS. però, con la X patchata che uso io (quella "in inglese"), si può salvare manualmente andando nell'apposito menù, nonostante le proteste del gioco. in realtà penso che l'unico file interessante della "mia" X sia boot.bin. se serve a qualcuno lo posso mandare. forse si può pure patchare con un altro programmino che ho trovato in giro in modo da farlo partire in italiano. purtroppo è solo per windows e non lo posso provare al momento, cmq a me va benissimo l'inglese, però se qualcuno prova è pregato di postare i risultati . |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|