| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ho creato i pbp di final fantasy 7 x ps1 e li ho messi in una cartella in game150.
quando li avvio dopo qualche secondo mi dice "impossibile avviare il gioco (errore n. (nn mi ricordo))". che ne pensate...vi è mai successo? come posso risolvere? grazie e ciao! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Member
|
probabilmente ho capito perche non ti parte in gioco,
allora io oggi ho ricreati il gioco di final fantasy 7 con l'id giusto me gli ho messo i salvataggi del gioco con l'id precedente,quindi,il gioco non partiva e mi dava un errore tipo 80000004(non ricordo se era questo ma mi sembra di si). Morale della favola contralla nella cartella dei salvataggi se c'è una cartella dei selvataggi con i'id di hot shots 2 (se hai usato il base di quel gioco)se si concella la cartella e riavvia il gioco che creera uan cartella di salvataggi di final fantasy 7. Spero di essere stao utile!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Member
|
mi dispiace ma non ho alcun salvataggio ne di hotshot ne di ff7.....
l'errore che mi esce è precisamente 80010002 sapete cos'è?? Automerged Message for DoublePosting questa è strana....... ho schiacciato home e start insieme poco prima che mi visualizzasse l'errore e il gioco è partito!!!! non vi sembra strano??:confused: |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|