| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| PSP Retail GamesDiscutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo. |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 23-12-2007 Messaggi: 155 | ciao a tutti, volevo porvi un quesito: dato che tra un po uscirà final fantasy 7 cc in italiano, avevo pensato di prenderlo. Premetto però di non aver mai giocato a un final fantasy e quindi ho paura di non capirne la storia(che so essere davvero bella). secondo voi posso giocarci senza perdere la comprensione della trama?Inoltre mi avvicino cn final fantasy agli rpg (fin ora l unico action rpg è stato kingom hearts)...che ne dite? provo l acquisto?Grazie a tutti quelli che risponderanno...buona psp :P |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #2 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 26-02-2008 Residenza: (+.[___]·:·) in a place called trento Età: 99 Messaggi: 1,065 Tag PSN: LeoUstariz (me lo sono ricordato!) | io non ho mai giocato a ff7 e sto giocando a ccff7 USA e mi piace davvero tanto(certo che il combat mode lascia un po' tanto a desiderare...) la storia è un po' intrecciata ma bella, soprattutto i video. |
| |
|
| Top #6 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 21-01-2008 Residenza: a casa tua... Età: 88 Messaggi: 1,751 | Fidati k se nn hai giocato a FF VII x PSX il Film advent children nn lo capisci... Se invece vuoi giocare a crisis core lo puoi capire dato k è un prequel di FF VII... ![]() cosi quando hai finito quello giochi con FF VII x PSX... e poi guardi il Film...![]() |
| |
|
| Top #7 (permalink) | |
| PSP Tribe Mod Data registrazione: 20-10-2005 Messaggi: 11,273 | non serve aver giocato agli altri ff. Crisis Core fà parte della collana di Final Fantasy 7, e cronologicamente è il primo della serie. Dopo aver finito il CC, potresti passare al final fantasy 7 per ps1, e dopo all'oav last order ed al film Advent Children, se ti interessa seguire l'evolversi della storia. |
| |
|
| Top #12 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 21-01-2008 Residenza: ...in un CF di DarkAlex... Età: 14 Messaggi: 1,041 Tag PSN: pain93 | allora lasciate spazio all'esperto (scherzo) ![]() la collana di final fantasy 7 è composta cosi: Before Crisis: Final Fantasy VII:gioco su cellulare...È un prequel che si svolge sei anni prima della storia del gioco e i cui protagonisti sono i Turks Crisis Core: Final Fantasy VII:gioco per psp...È sempre un prequel di ff7 e racconta la storia di zack,angel,cloud,sephiroth,genesis...si svolge 2-3 anni prima del 7 Last Order: Final Fantasy VII:OAV che narra vari flash back del 7 abbastanza vicino a final fantasy 7 crisis core come trama... Final Fantasy 7:gioco per psone...ke racconta la storia di cloud e sephiroth... Final Fantasy 7:Maiden who Travels the Planet un romanzo, che narra la storia di Aerith dopo la sua fusione con il flusso vitale del pianeta. Final Fantasy 7:On the Way to a Smile una serie di storie che avvengono tra Final Fantasy VII e Final Fantasy VII: Advent Children Final Fantasy VII: Advent Children: film in computer grafica ke racconta vicende successe 2 ANNi dopo final fantasy 7 Dirge of Cerberus: Final Fantasy VII:gioco per ps2(è uscito anke un cap per cellulare sempre come quello per ps2 chiamato Dirge of Cerberus: Lost Episode -Final Fantasy VII-)...Il cui protagonista è vincent valentine e weiss fratello di genesis...questo gioco è ambientato 3 anni dopo final fantasy 7 e per ora è l ultimo per qualsiasi domanda kiedete pure |
| |
|
| Top #13 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 23-12-2007 Messaggi: 155 | quindi mi consigli di prendere crisis core? tieni conto che nn ho ma giocato a final fantasy e tantomeno ad un rpg, però ne ho sentito parlare molto bene della saga ff...un altra domanda: i vari sequel (VIII, IX,X ecc...) seguono la stessa trama o possono essere giocati senza aver giocato agli altri? |
| |
|
| Top #14 (permalink) | |
| PSP Tribe Mod Data registrazione: 20-10-2005 Messaggi: 11,273 | si ma tanto quelli per cellulare qui non escono, quindi è inutile menzionarli, anche perchè trattano fatti secondari della storia. I punti cardine sono crisis core, ff7 ps1, last order, ed advent children. |
| |
|
| Top #16 (permalink) | ||
| Tribe Senior Data registrazione: 31-10-2007 Residenza: insieme ad Hattori Hanzō Età: 18 Messaggi: 844 Tag PSN: fomento | Citazione:
| |
| |
|