| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#5 (permalink) |
|
Mr Colgate
|
non intendo il gioco in se, quanto la trama, che secondo me in un FF è sempre la cosa piu importante......chiaro che poi a "move" "act" e "attack" ci arriva chiunque....
![]() ma la versione PAL è cmq in inglese? Ultima modifica di LinKinParK : 04-10-2007 alle ore 23.41.42. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ma sono l'unico che ha notato che la versione per psp rispetta dei rallentamenti nelle durante l'animazione delle magie e/o skills?
EDIT: Non nn sono l'unico ![]() Questa dovrebbe essere una versione UMD con clock originale... Io attualmente sto usando un rip in *.iso della versione PAL con clock a 333mhz e devo dire che va drasticamente meglio... La cosa che mi fa pensare a questi rallentamenti è il fatto che il gioco rippato pesa 200MB... JoMy Ultima modifica di JoMy : 05-10-2007 alle ore 11.23.18. |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Comunque per il discorso rallentamenti ho letto in giro che c'è chi consiglia addirittura di giocarsi la versione psx convertita, la danno per migliore |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ora gli dico di fare l'immagine dell'umd e poi riposto
aggiungo fatta l'immagine, clock a 333mhz, parte l'iso, il gioco si avvia e stessa cosa, durante le skill rallenta. Aiutantemi a dire bella cavolata. Ultima modifica di asdrotflol : 06-10-2007 alle ore 19.46.44. |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
uffa. ho trovato anche dei thread in altri forum in cui si parla dello stesso problema addirittura sull'emulatore psx per pc O_oUltima modifica di asdrotflol : 06-10-2007 alle ore 21.08.55. |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
beh in cso potrebbe solo peggiorare, poichè è un formato compresso...Ma so che Final fantasy Tactics per psx convertito per la psp gira bene e praticamente è identico se non meglio!
Ps: ti consiglio di togliere il link e rileggere il regolamento, rischi un'ammonizione ![]() |
|
|
|