| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Minchia raga oggi e' uscito il secondo gioco della saga per PSP. Da noi vedra' la luce tra due mesi. Intanto oggi ho girato mezzo mondo alla ricerca del gioco ma niente da fare. Qualcuno ci ha gia' giocato ?
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Il gioco è uscito ufficialmente in usa il 20 marzo
![]() Questi sono i giochi usciti questa settimana in usa: http://www.gamespot.com/newthisweek....v;new_releases Ultima modifica di SaintSeiya : 21-03-2007 alle ore 16.56.38. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Scusate se mi intrometto,ma ho un problema con il
nuovo Dragon Ball Z Shin Budokai 2...... lo ho scaricato in inglese.(ho trovato solo quello) lo metto dentro ISO la psp lo carica,ma quando va a partire rimane sempre nero. Secondo voi cos'è il gioco fake o qualke impostazione fatta male. Ho il CF 3.03 oe-c |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Member
|
cmq io l'ho acquistato e devo dire due parole su questo gioco... :
FA SCHIFO 0 innovazioni , e' spiaccicato a quello vecchio (stesse mosse qualche pg diverso) e dopo 2 minuti ti annoi sconsiglio a tutti di comprarlo , sono soldi spesi malissimo... pazzesco , sono stradeluso |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Automerged Message for DoublePosting nn ho parole il bello è cm scrivono liberamente!!!! rox quoto a pieno bannate qst!!:mad: cmq ribadisco DBZSBAR: SKIFEZZA SCONSIGLIO QST GIOKO:mad: |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Mah..sinceramente non lo vedo sto schifo, cosa vi aspettavate?? La modalità storia è molto piu' profonda e ben studiata (quella del primo era una porcata), in piu' c'è qualche combinazione nuova e qualche personaggio in più e la possibilità di regolare l'angolazione dell'inquadratura. Insomma un solido seguito di un picchiaduro, non mi pare che i tekken si stravolgano di episodio in episodio...
|
|
|
|