ciao ragazzi!! vorrei kiedervi se conoscete dei trucchi x questo gioco( dragon ball z shin budokai 2). però vorrei dei trucchi a codici, no quelli che ti dicono ke per es. al secondo livello sblocchi darbula. vi ringrazio in anticipo.
ciao ragazzi!! vorrei kiedervi se conoscete dei trucchi x questo gioco( dragon ball z shin budokai 2). però vorrei dei trucchi a codici, no quelli che ti dicono ke per es. al secondo livello sblocchi darbula. vi ringrazio in anticipo.
Non esiste niente, tranne che se scegli un personaggio trasformato schiacciando R inizi già trasformato...
Se vuoi puoi usare CwCheat e avrai vita infinita,aura al massimo e cose simili...Se ti interessa fatti un giro sul forum per trovare quello che ti serve
non esistono....al massimo prenditi cwcheat però dopo un po' ti stufi dato che sai già dall'inizio che non puoi perdere...dato che avendo vita, aura e ranking sempre al massimo imbrogli te stesso alla fine
P.S. FORZA JUVE!!!!! INTER- JUVE 1-2!!!!!!!!!!!abbiamo riaperto il campionato waAaAaAaAhaaaahahahah!!!!
siamo noooooi siamo noooooi!!!!!
bon basta.....troppa euforia...buona pasqua!!!
come fallisco l'ultima missione?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)