| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Che dite vale la pena acquistare questo gioco?chi ci ha giocato può dirmi come è?il personaggio si può potenziare in modo limitato?scusate tutte queste domande ma questo gioco non l'ho mai provato perchè sinceramente ho le scatole piene di questi giochi di lotta dragon ball,ma rpg no eh?eppure per Super nintendo,gameboy advance e qualche altra console qualche rpg di dragon ball c'è e devo dire che sono pure carini invece per ps2 e psp ci propinano sempre i soliti bidoni (ovviamente a mio parere)
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Avr86SkNa qui se ne parlava un pò (c'è il discorso delle carte potenziamento) ![]() @Darkninja hai poi sbloccato Goku SSJ4? ![]() Ultima modifica di Kenpachi : 01-08-2007 alle ore 15.27.12. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
a me basta finirlo una volta, e già fatto! ma ho indietro qualche sotto-missione vorrei sapere se mi basta finire quelle senza far lo sbattimento che hai fatto tu ![]() nel tempo libero ero impegnato a sbloccare tutto in Bleach HTS4 ![]() |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Certo graficamente sono buoni ma il genere picchaduro come dire diciamo che non è l'unica via da attribuire a questo bel cartone...oh è Dragon Ball il colosso di tutti i cartoni!sai che giochi ne possono uscire se prima di creare il solito picchiaduro creassero un gioco di ruolo?Es. playstation 2 Budokai 1,2 e 3 Dragon ball sagas (un bidonazzo mai visto...che schifo bleah!!! poi il budokai tenckaichi 1 e il 2 tra poco esce il 3 e che poteva essere se non un picchiaduro?che cosa cambia con questa nuova uscita?qualche nuovo personaggio aggiunto?per di più sono (nelle mosse)uno simile all'altro!insomma un gioco che diverte qualche ora ma poi lo butti in un cesso!!!!!Comunque secondo me il miglior gioco di lotta di Dragon Ball è Dragon ball Z Final Bout in tutto a parte che i personaggi si possono allenare all'infinito e ha anche3 una bella grafica.Se vogliono fare un gioco di lotta dedicato a questo cartone perche non fanno il remake di final bout?Scusate ma mi dovevo sfogare!!!!!
![]() |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
Poi sono gusti IMHO |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Io sono un gran giocatore di videogames dalla psone con i primi giochi usciti allora (dal crash bandicoot a space hulk a final fantasy titoli di giochi belli del passato) alla playstation 2 con giochi graficamente mostruosi e qualcuno pure divertente,ma parlando da videogiocatore non ditemi che chi ha giocato ai vari Dragon Ball Ps2 li ha finiti al 100%?sinceramente solo il pensiero (e solo a pensarlo è una sofferenza) e un incubo!!!
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
....poi ho preso nintendo 8 bit, PSone, Xbox1, Xbox360 ed ora la mia amata PSP (che nn cambierò per la slim) ![]() |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Si il commodore64 divertente quel driver dove si mettevano quei dischi come si chiamavano i floppy disk e i giochi indiana jones,zanzara,popeye,barbarian(quando colpivo l'avversario con l'ascia al nemico volava la testa),il gioco delle tartarughe ninja quando usciva quella schermata dove inserire il codice per avviare una nuova partita...bello bello wuah sembra ieri...ne è passato di tempo!!!alla Xbox non c'ho mai giocato in compenso ho avuto l'amiga 2000,super nintendo,una console da quattro soldi(vabbè per provare poi ero piccolo),2 psp 5 Ps2 e 8 psone basta che dite?
|
|
|
|