| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
questa la lista personaggi:
Goku (Base, Kaioken, SSJ, SSJ2, SSJ3, SSJ4) Vegeta (Base, SSJ, SSJ2) Majin Vegeta Teen Gohan (Base, SSJ, SSJ2) Adult Gohan (Base, SSJ, SSJ2) Ultimate Gohan Future Trunks (Base, SSJ) Piccolo Krillen Cooler (4rth form, final form) Metal Cooler Fat Buu Super Buu Super Buu Gotenks absorbed Super Buu Gohan absorbed Janemba (final form) Frieza (Final form, 100% final form) Cell (Perfect, Super Perfect) Dabura Broly (LSSJ) Bardock Pikkon Vegitto (Base, SSJ) Gogeta (SSJ) altre novità: oltre al sistema di combattimento migliorato, la telecamera si può regolare con diverse angolazioni ![]() personalmente uso questa invece che la classica ![]() ![]() vera novità, una volta finito uno scontro, verrà assegnato il solito punteggio di di valutazione del nostro combattimento, e dei soldi da spendere nei Power up. Questi sono divisi in tre tipi Normal Booster, Power Up Booster, Ultimate Booster; da vincere ed acquistare nel corso dello story mode. Ogni personaggio ha a disposizione una griglia 3x3 dove inserire i Power up sottoforma di carte, all'inizio alcune caselle della griglia sono bloccate, questo permette di effettuare potenziamenti mirati, sta a noi ragionarci , e impedisce di creare dei super-combattenti e sopprattutto non si corre il rischio di rendere troppo facili gli scontri ![]() Ultima modifica di Kenpachi : 19-07-2007 alle ore 11.56.55. |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
vero non c'ho pensato
![]() grazie! ps Future Trunks c'era Future Gohan era Ultimate Gohan, C18 proprio scordata :rolleyes: ah! Picolo (Fusione con Kami) per farmi perdonare la svista ![]() Bardock sconfiggerlo usando Goku nel 5° capitolo Cooler (Final Form) completare 2° livello 4° capitolo Dabura sconfiggerlo nel 2° livello 2° capitolo Future Gohan finire 5° capitolo Picolo (Fusione con Kami) sconfiggerlo nel percorso alternativo del 3° capitolo Super Buu Gohan absorbed finire 3° livello del 7° capitolo Super Buu Gotenks absorbed finire 2° livello del 7° capitolo Majin Vegeta concludere la storia con finale A nb si deve impedire che nessuna città venga distrutta dai nemici nell'ultimo capitolo @nox91 thanks ![]() Ultima modifica di Kenpachi : 19-07-2007 alle ore 15.54.43. |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
2)klikka su edit e cancella la scritta "Automerged Message for DoublePosting" |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
Per prenderlo dovrete vincere tutti gli eventi della modalità another road |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
per fortuna questo è un forum e grazie alle conoscenze condivise di tutti si può imparare sempre qualcosa! io non ho la presunzione di sapere tutto. ora ho imparato anche questa cosa del SSJ4! grazie però! vincere tutti gli eventi!? certo che sarà dura che lo vedrò, di norma gioco a tempo perso, dovrei sottrare troppe ore alla mia vita sociale per arrivare a sbloccarlo, peccato. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
|