Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP Retail Games

PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novitā in arrivo.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalitā visualizzazione
Vecchio 05-12-2007, 20.02.38   #1 (permalink)
lukakā
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito dead head fred ITA

ma quando esce dead head fred in lingua italiana??
č uscito PAL ma solo in lingua inglese..
lukakā non  č collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 06-12-2007, 14.16.44   #2 (permalink)
blood vampire
Tribe Newbie

L'avatar di blood vampire

Info generali:

Predefinito

mi spiace,anche io ho dead head fred,ed č SOLO in inglese,quando esce pal ed č in inglese rimane cosė per sempre,es:disgaea,ff tactis,breath of fire,ecc...insomma quando un gioco pal č in inglese rimane cosė per sempre,purtroppo l'italia non č molto di conto nel mondo dei videogiochi,addirittura i giochi pių famosi non li traducono figurati quelli sconosciuti,come il caso di questo gioco,che ha un grande potenziale inespresso,ma nn lo capiscono e nn lo tengono da conto.figurati che nn si trove nemmeno nei negozi,io l'ho dovuto comprare su internet.
blood vampire non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-12-2007, 21.17.39   #3 (permalink)
lukakā
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

che oo!! cavolo almeno i sottotitoli in ita, che ci vuole.. anche perchč sembra proprio essere un ottimo gioco..
Vecchio 10-12-2007, 15.37.40   #4 (permalink)
blood vampire
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

a chi lo dici,l altro giorno lo sono andato a prendere,tutto contento sono tornato a casa,lo accendo e in inglese!ci sn rimasto d me___ adesso č li sul comodino che ancora aspetta,e nn so fra quanto c giochero,anche perchč per farmi appassionare ad un gioco in inglese ce ne vuole uno a livello d ff o disgaea,senō nada.
Vecchio 10-12-2007, 19.49.11   #5 (permalink)
lukakā
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

ma non ha neanche i sottotitoli vero?
Vecchio 11-12-2007, 15.47.51   #6 (permalink)
blood vampire
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

No non ce l ha,se li aveva ci giocavo eccome,anche perchč ormai sono abituato a giocare a giochi in inglese con i sottotitoli in italiano,e anche a quelli tutti in inglese,figurati che a me l inglese fa schifo e ho dovuto impararlo per giocare a titoloni come disgaea afternoon of darkness(te lo consiglio tantissimo se sai almeno un pō d inglese lo capisci abbastanza bene),insomma o sai l inglese o t perdi tantissimi capolavori,anche se č una rottura starlo li a studiare.
Vecchio 11-12-2007, 20.31.10   #7 (permalink)
=myro=
Tribe Newbie

L'avatar di =myro=

Info generali:
Etā: 25

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da blood vampire Visualizza messaggio
No non ce l ha,se li aveva ci giocavo eccome,anche perchč ormai sono abituato a giocare a giochi in inglese con i sottotitoli in italiano,e anche a quelli tutti in inglese,figurati che a me l inglese fa schifo e ho dovuto impararlo per giocare a titoloni come disgaea afternoon of darkness(te lo consiglio tantissimo se sai almeno un pō d inglese lo capisci abbastanza bene),insomma o sai l inglese o t perdi tantissimi capolavori,anche se č una rottura starlo li a studiare.
OT
studiati l' inglese che ci guadagni, e nn tanto per i giochi...
=myro= non  č collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalitā visualizzazione