Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP Retail Games

PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03-01-2007, 23.28.06   #1 (permalink)
SkaiToM
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito DBZ Shin Budokai

Ciao Ragazzi, sono nuovo da queste parti, oltre che a essere un nuovo possessore della PSP...
Mi è stata regalata a Natale dalla mia ragazza ma sono già abbastanza ferrato.

Scusate, ma ho acquisto Dragon Ball Z Shin Budokai, poichè da appassionato della saga non potevo farmelo scappare.

Mi spiegate come diamine si fa a far trasformare i Saiyan in Super Saiyan ???

Grazie!

Massimiliano
SkaiToM non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 03-01-2007, 23.59.34   #2 (permalink)
MatTheEnd
Tribe Member

L'avatar di MatTheEnd

Info generali:

Cool

quando usi un personaggio ke puo trasformarsi, o meglio nella versione trasformabile basta premere (cn una carica di almeno 5 tacchette) :
e contemporaneamente!
Semplice no?
erfetto:
MatTheEnd non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2007, 13.09.42   #3 (permalink)
SkaiToM
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Elementare Watson !

Ho provato e funziona.. perdona la mia pigrizia ma preferivo saperlo scrivendo quì anzichè smanettare a più non posso!

Ne approfitto nuovamente.. qualcuno sa dirmi anche come si fa a colpire l'avversario con movimenti rapidissimi tipo teletrasporto ?
A volte giocando con la CPU vengo colpito 3 o 4 volte ritrovandomi l'avversario dall'altra parte della schermata in un nano secondo.

Grazie mille
Vecchio 04-01-2007, 21.18.35   #4 (permalink)
Dante1991
V.I.P. User

L'avatar di Dante1991

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da SkaiToM Visualizza messaggio
Elementare Watson !

Ho provato e funziona.. perdona la mia pigrizia ma preferivo saperlo scrivendo quì anzichè smanettare a più non posso!

Ne approfitto nuovamente.. qualcuno sa dirmi anche come si fa a colpire l'avversario con movimenti rapidissimi tipo teletrasporto ?
A volte giocando con la CPU vengo colpito 3 o 4 volte ritrovandomi l'avversario dall'altra parte della schermata in un nano secondo.

Grazie mille
una volta che gli fai una combo che lo lancia lontano, fai tanti teletrasporti in modo da apparirgli sempre dietro colpendolo, e così avrai il tuo "effetto pinball"

Citazione:
Originalmente inviato da MatTheEnd Visualizza messaggio
quando usi un personaggio ke puo trasformarsi, o meglio nella versione trasformabile basta premere (cn una carica di almeno 5 tacchette) :
e contemporaneamente!
Semplice no?
erfetto:
bastano 4 tacche d'aure. 5 sono per la mossa finale
Dante1991 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-01-2007, 15.30.31   #5 (permalink)
SkaiToM
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Il problema è come fare i teletrasporti ??

Comunque mi hai rubato il termine... anch'io adoro definire quelle mosse "effetto pinball" :-)
Vecchio 07-01-2007, 22.37.29   #6 (permalink)
ThE_XaD
Tribe Newbie

L'avatar di ThE_XaD

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da SkaiToM Visualizza messaggio
Il problema è come fare i teletrasporti ??

Comunque mi hai rubato il termine... anch'io adoro definire quelle mosse "effetto pinball" :-)
Precisamente non sono riuscito capirlo bene neanche io, comunque io come faccio un attacco che lo lancia lontano (o se sei a terra, un attacco che lo manda in alto) schiaccio contemporaneamente quadrato e r finchè non finisce l'aura. Attenzione però che la cpu può contrattaccare e lo puoi fare anche tu quando ti fa l'attacco ol teletrasporto schiacciando quadrato r e la direzione in cui ti vuoi teletrasportare, almeno a me funge così....
ThE_XaD non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-01-2007, 09.19.05   #7 (permalink)
MatTheEnd
Tribe Member

L'avatar di MatTheEnd

Info generali:

Predefinito

Molto semplicemente il tasto da premere dopo ke allontani l'avversario cn l'ultimo colpo di una combo (fatta o cn quadrato o con triangolo) è R. + volte lo schiacci e + cariche hai più volte ti si teletrasporta e fa a mo di pinball!!!
Almeno a me va così
MatTheEnd non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-01-2007, 02.50.44   #8 (permalink)
ThE_XaD
Tribe Newbie

L'avatar di ThE_XaD

Info generali:

Predefinito

Wow, e ce l'hai un metodo sicuro per contrattaccare il pinball del pc? E soprattutto non si può contrattaccare una supermossa che fa il pc? Sarebbe bellissimo....
ThE_XaD non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-01-2007, 11.46.29   #9 (permalink)
SaintSeiya
Tribe Senior

L'avatar di SaintSeiya

Info generali:

Predefinito

Allora cerco di fare un po' di chiarezza....
Se volete effetuare il teletrasporto 'in attacco' basta colpire l'avversario con quadrato e/o triangolo e nel momento in cui si sta per allontanare premete subito a raffica R, più volte premete R più teletrasporti farà il vostro personaggio (attenzione pero' che il teletrasporto consuma molta aura quindi se ne avete molto poca è probabile che il vostro personaggio non ci riesca o faccia solo un tele...).
Per usare il teletrasporto 'in difesa' invece, dovrete premere X piu' la freccia direzionale in avanti ( per avanti intendo la direzione che vi permette di avvicinarvi al nemico, quindi puo' essere sia destra che sinistra della croce direzionale). Con questa mossa potrete schivere pugni, onde energetiche ecc. e catapultarvi alle spalle del vostro nemico, inoltre puo' essere usata anche quando il vostro avversario sta per eseguire la mossa super speciale ( quella con la piccola animazione, per intenderci)
SaintSeiya non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-02-2007, 10.55.16   #10 (permalink)
forever8484
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Ciao a tutti volevo chiedervi se per sbloccare tutti i personaggi bisogna finire il gioco in modalità storia con tutti i livelli di difficoltà o basta il medium??grazie a tutti
forever8484 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione