| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#12 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() ma è il più breve tomb raider di tutta la saga! ^^ Citazione:
è molto migliorato rispetto a angel of darkness che era un obrobrio! o.o comunque ti sconsiglio anche io di comprarlo per il semplice fatto che non è stato concepito per funzionare con quel pad spastico della psp (io l'ho finito, ma girano le palle con quella levetta analogica! >_>). inoltre, essendo un porting, perde enormemente in qualità... meglio prendere il gemello per console casalinga ![]() |
||
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
ho avuto solo il capitolo "The last revelation" x ps1 e ti giuro nn riesco a giocarci... :inkazzato: |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() ovviamente ognuno ha i suoi gusti. anzi, proprio perchè abbiamo preferenze diverse, ti consiglio, al404, di acquistare quello che più ti attira. se sono tutti sullo stesso livello, prendine uno a caso perchè di sicuro li acquisterai tutti prima o poi! ![]() se sei indeciso invece perchè vuoi essere sicuro di fare un buon acquisto, io posso dirti a proposito di tomb raider legend (che è l'unico che conosco tra quelli che hai elencato) che è di gran lunga migliore di angel of darkness. se quindi conosci la serie e hai avuto la fortuna/sfortuna di provare AOD, puoi star certo che legend non delude (in linea di massima). sappi però che TRL è estremamente migliore sulle console casalinghe, sia per la grafica (è inutile paragonare tr su psp con il gemello per xbox360, perchè sulla X è mille volte migliore) sia per quanto riguarda la sensibilità dei comandi. il pad analogico della psp è davvero poco sensibile, questo riduce parecchio la precisione dei movimenti di lara e spesso ti fa fare errori stupidi e ti fa girare i cogl***i!!!:mad: insomma... tomb raider sì per qualunque console casalinga, ma non per psp (ti assicuro che ti incazzi parecchio con quel pad). se tuttavia questa cosa è per te irrilevante, sappi che TRL ha una bella storia e un'ottima giocabilità! ![]() EDIT: ti consiglio sempre e comunque di comprare soprattutto giochi esclusivi per psp, perchè spesso i porting perdono in qualità e sensibilità dei comandi. non tutti però, eh! tekken dark resurrection è ad esempio molto ben fatto per psp! ![]() Ultima modifica di Ziel van brand : 23-05-2007 alle ore 22.51.41. |
|
|
|
|