| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti...
vi faccio una domanda da svariati milioni di €... cosa scegliete fra crisis core e god of war? riuscite a dare un voto a grafica, giocabilità, storia, longevità? per voi possono uscire a breve dei giochi più belli per psp? grazie!!!! ![]() Ultima modifica di lorenzo.benetti@gmail.com : 13-10-2008 alle ore 11.02.42. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
God of War è un bel gioco, senza ombra di dubbio, ma da grande fan di FF non posso che consigliarti il primo. "A breve" usciranno Dissidia Final Fantasy, Final Fantasy XIII Agito, Kingdom Hearts 3, poi dipende a quali giochi sei interessato; ho virgolettato a breve perche si parla sempre del 2009. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ok...come dicevo nel titolo però mi interessava sapere ank cosa ne pensate della giocabilità, grafica, dei combattimenti...guardo molto questi ultimi e la durata del gioco, anche perchè non so voi come la pensate, ma ogni volta spendere miliardi per i giochi nn mi sembra il caso!!
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Lollo Lollipop
|
Citazione:
Allora preferisco i combattimenti di gow.La grafia è migliore quella di ff, la storia anche. |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|