| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti oggi ho comprato smacrdown vs raw 2006.
Arrivo a casa per provarlo ma magicamente non funziona a causa della mia play 1.50.Allora ho provato con wab version changer ma non funzionava neanche così,poi sotto ho visto l'icona di aggiornamento alla versione 2.50 ma la play non mi faceva vedere neanche i caratteri.Bhe sono riuscito a ritornare alla versione normale però con 50 euro in meno.Come posso fare adesso? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
in pratica hai la 1.50 hai messo dentro smackdown e nn ti parte quindi hai tentato di aggiornare a 2.50 ma nn ci sei riuscito perchè nn ci sono le scritte sullo schermo giusto?vai in impostazioni del sistema/ripristina impostazioni iniziali e aggiorna a 2.00 e nn a 2.50 e vedrai che parte perfettamente
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|