| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Salve a tutti.. ho creato la iso dell'umd di the sims 2 castaway che ho comprato recentemente e l'ho messa nella ms.. ho il 3.90 m33 e mai mi ha dato problemi.. però questo gioco ogni tanto si blocca e fa riavviare la psp facendo ripartire il tutto dalla XMB..
Volevo sapere se sapevate se era un problema legato alla velocità della CPU oppure per un errore nella creazione del backup del UMD.. e magari anche come risolverlo ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Dante-dei ha aggiunto 629 Minuti e 19 Secondi più tardi... up.. il problema persiste a velocità 333.. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Member
|
allora, ho risolto.
Nella recovery avevo settato le CPU in default entrambe dopo aver provato a modificarle per farlo funzionare meglio. Poi per curiosità ho attaccato il VHS e veniva fuori che solo qll della XMB di CPU era in default, l'altra era in 333 mi pare.. cosi ho messo pure questa in default. Ora funziona e non si blocca piu. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|