| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao ragazzi,
io ho la PSP con il CF 3.40 oa di Dark Alex e ho effettuato il Backup di un mio UMD (MotoGP) e quando vado a lanciare la ISO mi da errore 800.. Per caso ho sbagliato dei settaggi della recovery?? AIUTATEMI Ultima modifica di coll_1 : 12-05-2007 alle ore 11.49.22. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Un gioco originale F1...
Automerged Message for DoublePosting Siccome a settembre parto per l'erasmus mi sto facendo i backup dei miei UMD ORIGINALI per non prendere su una montagna di UMD ma solamente la PSP e iol portatile.... Ma sto MotoGP non mi va... Automerged Message for DoublePosting Non è che sia un problema dell'UMD....cioè non è che anche altri hanno avuto lo stesso problema con MotoGP per farlo partire con la copia di Backup?? Ultima modifica di coll_1 : 12-05-2007 alle ore 11.21.15. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Io non ho quel file, probabilmente era utilizzato da una vecchia versione del cf e la sua cancellazione non dovrebbe comportare alcun problema. |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|