| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Scusate...dovevo cliccare sopra, ho sbagliato sezione dovevo cliccare in game, e non so come eliminarla da qui!!!!!! ho provato in modifica...modifica avanzata, cancello tutto, salvo...e nel ritornare al forum cè sempre la mia domanda nel posto sbagliato....che fuguraccia!!!!!
Salve ragazzi, ho rifatto l'iso 2 volte del mio game splintel cell....ma....non sento assolutamente nulla, in poche parole...è vero che il cimitero iniziale è un luogo di pace e di silenzio( mi dispiace anche per la figlia di Sam....non lo sapevo.) ma, è normale che l'audio è praticamente nullo? ho visto anche nelle opszioni audio ma.....li è tutto apposto, ho messo anche le cuffie, sempre silenzio assoluto....anche quando lancio Sam in una corsa. mi è capitato già con il principe di persia. Grazie per gli eventuali chiarimenti. Ultima modifica di entypelo : 06-12-2006 alle ore 12.14.57. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Grazie ragazzi, è andato bene....
....è solo che adesso mi va stretta la memory di 1gb.....appena carico post pay mi lancio in acquisto on line della 2gb....che adesso ha il prezzo migliore......ho visto che cè un bel forum su consigli d'acquisto delle memory...gli do' un occhiata prima di partecipare, ciao. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|