| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ciao a tutti nessuno di voi ha questo gioco??
io vi posso dire che e stupendo, il miglior gioco di off della psp a partire dalle modalita di gioco (supercross, national, enduro, rally, circuit, legend, freestyle, olimpic... credo di averle messe tutte)e dai veicoli(atv, motocross, rally, buggy,truck,snow)che sono veramente tanti, uno diverso dall'altro (non come in atv vs mx che erano tutti uguali) e poi si possono elaborare nel motore e nell'estetica..... poi l'abbigliamento e vario e molto ben fatto con marche prestigiose..... infine c'è l'editor di tracciati che è una bella cosa per creare piste da cross.....ma per creare piste da enduro lascia un po a desiderare...... comunque ve lo consiglio perchè è un ottimissimo gioco.....secondo me come ho gia detto è il migliore gioco di off |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|