| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
sono un membro di xbox-tribe ed e' il primo post su un forum psp. Quindi abbiate clemenza e pieta'. Da buon member ho fatto una piccola ricerca ma aime' non riesco a venirne a capo.
Dunque mi sono copiato una iso di mio fratello cosi me lo porto dietro su memory. Il gioco in questione è Burnout legends. ho creato una iso, credo fatta bene da circa 400 mega. mi sono installato il mio bel umd emulator 0.8 ed ho messo la iso (che mi il pc me la legge come archivio .rar, inquanto ho winrar) nella cartella iso. Faccio partire umd emulator e mi vede il gioco.iso, ma nn ne vuole sapere di partire. avvio e mi torna sulla dash della psp (menu' psp). ho una psp pal vers. 1.50 con memory da 2 gb. Mi rendo conto della mia ignoranza in materia psp, perdonatemi! spero tanto nel buon Lorenz ..... |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#7 (permalink) | |
|
Rejected Portorican
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
dunque, non funziona neanche winning 9. allora ho fatto questo:
ho installato tutto il pacchetto emulatori del tribe, ivi compreso umd emulator 0.8c. poi ho messo fastloadr 0.7 e decive hook 0.22. device hook mi da errore n. (80010002) fast loader mi chiede di inseririre un umd. umd emulator l' ho impostato su sistem mode. sono anticapace lo so, psp mistero, spero di trovare illuminazione come per la X. help |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve a tutti sono nuovo e non so se è un problema della mia console.
Ho provato a fare un backup del mio colin mcrae e provato a farlo partire con umd emulator v0.8c (provando con system menu, copy load e direct copy) ma al momento che seleziono la iso mi si riavvia la console e mi dice impossibile leggere il disco. (e dentro c'è l'umd di colin) Provando con fastloader mi dice inizializing e poi schemata nera per un po con luce verde accesa e dopo una decina di secondi mi si spegne la console. stessa cosa con wipeout pure e a questo punto mi sono fatto prestare un gioco (burnout legends) da un amico per vedere se ero sfigato nella scelta dei giochi. 3 su 3 lo stesso discorso mi si spegne la psp. Le iso sono ok perché ho fatto provare al mio amico la iso di burnout (che mi aveva prestato per la prova) e a lui funziona. Che puo essere? Voi che ne sapete sicuramente più di me, sapete come posso risolvere? Grazie in anticipo e scusatemi se mi sono dilungato troppo. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|