| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
salve a questo stupendo gioco mi sono bloccato alla foresta dove le stagioni cambiano di continuo ma il fatto è che nn ho capito come fare ho fatto parlare tutti i personaggi ma dopo nn so come fare...................
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao sono nuovo mi chiamo marco...anche io non ho capito mcome devo fare a superare il pezzo delle stagioni nella foresta (nel gioco riviera) puoi dirmi come si fa xfavore
^_^ se è possibile i passaggi o addirittura i tasti in sequenza giusta che hai fatto te. ti prego rispondi subito...grazie mille in anticipo ![]() marco123456hg ha aggiunto 1 Minuti e 28 Secondi più tardi... c'è nessuno che puo aiutarmi xfavore |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Member
|
attendi che vedrai che qualcuno ti risponde.. cmq io a questo gioco non ho ancora giocato..
in ogni caso ti posso dare il nome di un sito su cui troverai tutto ciò che ti serve.. gamefaqs.. qui trovi la guida a qualsiasi gioco.. è il migliore in assoluto in circolazione.. vai qui e non sbagli |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
provo grazie mille...attendo ugualmente una risposta da coloro che stanno gia giocando al gioco^_^
marco123456hg ha aggiunto 1 Minuti e 20 Secondi più tardi... ma il sito è tutto in inglese? marco123456hg ha aggiunto 1258 Minuti e 34 Secondi più tardi... pleease aiutAtemi |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Member
|
guarda la prima volta dice questo:
estate,inverno,primavera e autunno... N:NEVE BIANCA S:SOLE SPLENDENTE E:BOCCIOLI DI FIORE O:FOGLIE VIVIDE LA FORESTA CAMBIA CON LE STAGIONI,IL TEMPO è CICLICO riznak ha aggiunto 23 Minuti e 17 Secondi più tardi... qualcuno mi aiuti grazie |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
allora devi seguire in ordine estate inverno primavera ed autunno..... Estate=sole splendente, Inverno=neve bianca, primavera=boccioli di fiore e autunno=foglie vivide e ad ogni schermata capisci dove devi andare da questo N sta x Nord, S x Sud, E x Est e O x Ovest
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
![]() ![]() FONT="Comic Sans MS"]Ciao io mi sn iscritto sl x aiutarti xk proprio oggi lo ho risolto...è una cosa assurda sn due gg notte e gg k c provo..ma ce l ho fatta!![[/font]Vince_LiLCrow ha aggiunto 3 Minuti e 36 Secondi più tardi... Citazione:
![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|