| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
... Allora tu hai la ISO giusto?? La ISO l'hai fatta dal tuo UMD originale giusto??
Ok. La ISO direttamente così com'è non credo che parta. Dovresti cercare su internet (o almeno io ho fatto così) un RIP-KIT che serve per diminuire la ISO come dimensione. Scompatti tramite l'apposito programma la tua ISO metti la patch nella stessa cartella. Mandi in esecuzione ti viene chiesto cosa vuoi "Rippare" quindi in pratica tagliare dalla tua ISO. Inoltre (in genere) {mi scuso se sto esagerando come tema "XareX"} ti applica anche una patch per poter lanciare com RUnUMD la tua ISO. Con l'apposito programma ricrei la ISO, copy le cartelle a mano e la salvi. A questo punto con la patch che scarichi ti dovresti trovare una cartella "X" (si chiama proprio così) da mettere sulla root della memory, e ti trovi il programma x lanciare 007 con le impostazioni che ti ho scritto sopra. É più facile da fare che da descrivere, fammi sapere se questo ti è servito o se vuoi qualcosa di ulteriormente dettagliato..... |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|