Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP Retail Games

PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09-05-2006, 00.58.15   #1 (permalink)
lucas975z
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito aiuto per 007 psp

qualcuno mi sa consigliare un loader per questo gioco visto che non riesco a far partire la mia immagine iso
lucas975z non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 09-05-2006, 13.58.31   #2 (permalink)
tancrazio
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito Daxiso...

... Devi impostare (ovviamente dopo aver fatto il dump dal "tuo" UMD originale, e patchato la iso) su RunUMD - Loadexe, e mettere la RAM on.

Ricorda di mettere anche la cartella X sulla root!!!

Ciaoooo!
tancrazio non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-05-2006, 15.33.44   #3 (permalink)
lucas975z
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da tancrazio
... Devi impostare (ovviamente dopo aver fatto il dump dal "tuo" UMD originale, e patchato la iso) su RunUMD - Loadexe, e mettere la RAM on.

Ricorda di mettere anche la cartella X sulla root!!!

Ciaoooo!
perdonami ma potresti essere piu dettagliato perche non sono tanto pratico con la psp grazie
lucas975z non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-05-2006, 17.36.47   #4 (permalink)
tancrazio
Tribe Newbie

Info generali:

Wink Certo...

... Allora tu hai la ISO giusto?? La ISO l'hai fatta dal tuo UMD originale giusto??
Ok. La ISO direttamente così com'è non credo che parta.
Dovresti cercare su internet (o almeno io ho fatto così) un RIP-KIT che serve per diminuire la ISO come dimensione. Scompatti tramite l'apposito programma la tua ISO metti la patch nella stessa cartella. Mandi in esecuzione ti viene chiesto cosa vuoi "Rippare" quindi in pratica tagliare dalla tua ISO.
Inoltre (in genere) {mi scuso se sto esagerando come tema "XareX"} ti applica anche una patch per poter lanciare com RUnUMD la tua ISO. Con l'apposito programma ricrei la ISO, copy le cartelle a mano e la salvi.
A questo punto con la patch che scarichi ti dovresti trovare una cartella "X" (si chiama proprio così) da mettere sulla root della memory, e ti trovi il programma x lanciare 007 con le impostazioni che ti ho scritto sopra.
É più facile da fare che da descrivere, fammi sapere se questo ti è servito o se vuoi qualcosa di ulteriormente dettagliato.....
tancrazio non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-05-2006, 17.46.36   #5 (permalink)
pdor_x
Tribe Member

Info generali:
Residenza: dentro una Ps3, accanto ad una Psp, abbracciato al mio Pc!

Online tags:
Tag PSN: Pdor_x
Predefinito

mi pare si possa utilizzare anche mph loader..., ma il metodo descritto da tancrazio è + sicoro...
pdor_x non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione