| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
sembra assurdo ma il problema credo che sia proprio dovuto al fatto che hai cancellato il font jpn! In effetti con l'ultima versione di flash agent, la prima volta che lo avvii ti chiede se eliminare i 2 font (jpn e l'altro che non ricordo il nome..) oppure di mantenere il jpn per evitare un certo problema con Monster Hunter!
Io il font jpn comunque l'ho sostituito con una copia del ltn9 rinominata e Monster Hunter funziona senza quel problema Ultima modifica di notto : 09-05-2007 alle ore 20.04.18. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
cioè scusa t potresti spiegare meglio?con cosa l'hai sostiuito il font jpn? risp pls
cioè se rinomino il file itn9.pgf in qualcosa.pgf dovrebbe funzionare?? scusa se sembro irrequieto ma mi piace un sacco questo gioco Automerged Message for DoublePosting notto aiutami tu! ![]() ho notato adesso che quando faccio partire il gioco mi dice "caricamento fallito.Non esistono dati disponibili(80110307)" però se premo o(indietro) il gioco parte( ma le scritte sono sempre illeggibili) aiutatemi pls Automerged Message for DoublePosting allora come devo fare?:confused: Ultima modifica di simonedf : 09-05-2007 alle ore 22.33.59. |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Allora io mi sono copiato sul pc il file ltn9.pgf, l'ho rinominato jpn0.pgf e l'ho copiato sulla flash. Quindi ti ritrovi sia il ltn9.pgf originale sia il jpn0.pgf che è in realta la copia del ltn9 rinominata, guadagnando comunque spazio... a me così funziona...fammi sapere!
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|