| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Retail Games Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Aiuto!
Salve a tutti, mi sono appena iscritto, sono disperato
, ho leto praticamente ovunque che per ottenere la stealth devo finire il gioco con il livello tecnico a 99, nell'unità ho tutti a livelloA e 2 a livelloS nelle abilità tecniche dove trovo soldati con livello S?? Ho già sokolov e sigint.... Grazie a tutti........![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
si parlavo di portable ops... scusate... Il fatto è che sono 2 giorni che faccio la missione all'impianto, ma trovo solo dei buoni tecnici di livello A che non bastano per arrivare a 99 mi servono quelli di livello S, sono fermo a 93..... Ma per ex membri di fox intendi quelli con le cuffie? perchè quelli di solito sono degli ottimi combattenti ma non bravi tecnici.... grazie mille cmq....
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|