| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Official & Homebrew Scene News News dalla Scena PSP Ufficiale e Homebrew |
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
|
Published by Triple H
13-10-2008 |
||||
|
||||
|
|
||||
| Sponsored Links |
|
By
salvuccio_90
on
15-10-2008, 15.40.59
|
|
complimenti a triple H
![]() |
|
By
lycenhol
on
15-10-2008, 17.02.45
|
|
Triple H ha avuto la correttezza e il buon gusto di chiedere il permesso al creatore del software, prima di modificarlo!
Cosa che al giorno d'oggi molti manco penserebbero di fare! E' stato ineccepibile e il lavoro svolto è eccellente oltre che utilissimo. |
|
By
Triple H
on
15-10-2008, 17.47.35
|
|
Per la roba che ho fatto,se ho dovuto prelevare o modificare,ho sempre chiesto...anche per il Crisis Core Catalyst Control,ad epoca sua avevo chiesto il permesso a Cosmytza per ispirarmi al suo PSPINFO...
non mi sembrerebbe corretto modificare qualcosa senza il consenso dell'autore originario... |
|
By
Francesco_PSP
on
16-10-2008, 11.06.04
|
|
Comodissimo, grazie 1000!
Piccolo particolare eventualmente da sistemare... Dopo aver aperto un progetto, supponiamo in Documenti, non si riescono piu' ad aprire le voci del menu "?" col tutorial e soprattutto l'elenco funzioni che per un lua-beginner e' importante. Poco male, si puo' raggiungere in altro modo ma da' un messaggio tipo reinstallare. Ok, e' solo un particolare... :-) Ciao! |
|
By
Francesco_PSP
on
16-10-2008, 15.30.05
|
|
|
Citazione:
Ciao! |
|
![]() |