| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Official & Homebrew Scene News News dalla Scena PSP Ufficiale e Homebrew |
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
By
Triple H
on
06-09-2008, 22.48.33
|
|
oops...stavo facendo prove direttamente sulla LUA CtShell e mi son scordato di ricambiare da dove prendere il font(abituato con il TNI che ha anch'esso il font...)ora uppo la versione senza sto bug
![]() Triple H ha aggiunto 3 Minuti e 6 Secondi più tardi... Detto fatto,uppata la versione senza questo bug ![]() |
|
By
cosmytza
on
06-09-2008, 23.20.57
|
|
|
Citazione:
![]() |
|
|
By
Triple H
on
06-09-2008, 23.27.13
|
|
ah cosm ti avviso da ora :P la nuova versione del LUA Ct Shell avrà una schermata grafica delle Info somigliante alla tua(mi è piaciuta troppo come l'hai fatta)ho tentato di differenziare il piu possibile e alla fine son riuscito a cambiare un po tutto dalla tua(posizione e come son messe le info ecc ecc)anche perchè del tuo psp info non ho preso assolutamente niente(immagini prese da vari pezzi di Go!Messenger e codici riscritti in quanto uso l'HM7 e non HM8.1(ma anche se avessi avuto l'8.1 non avrei preso dei codici senza chiederti prima)quindi quando rilascerò la nuova versione non incazzarti se somiglierà la schermata al tuo psp info
![]() Detto questo meglio tornare IT. Credo di rilasciare un ultima versione di questa homebrew...anche perchè mi son scordato di dire di rieliminare il file del gameboot dopo averlo copiato sulla MS per poterlo leggere... |
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|