| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Official & Homebrew Scene News News dalla Scena PSP Ufficiale e Homebrew |
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
|
Published by lycenhol
14-10-2008 |
|||
|
|||
|
|
|||
| Sponsored Links |
|
By
dogma
on
14-10-2008, 15.08.10
|
|
A me interesserebbe il CR5400... Dove si compra? E poi, domandina stupida: se io ho, per esempio, 2 microSD da 2 GB, metto il mio adattatore con le microSD nella PSP e collego la PSP al PC... Poi metto un file da 2,5 GB... Il mio file dove va a finire?
|
|
By
Neron
on
14-10-2008, 15.17.34
|
|
|
Citazione:
Comunque, sapete i prezzi? E sapete se vengono vendute anche oltreweb? ![]() |
|
|
By
IO ME MEDESIMO
on
14-10-2008, 15.47.16
|
|
nel penultimo punto non si capisce nulla ci sono stati qualche errori di digitazione
|
|
By
Corra
on
14-10-2008, 16.48.26
|
|
|
Citazione:
![]() |
|
|
By
markwolf
on
15-10-2008, 11.31.58
|
|
Prima di gettarvi in acquisti leggete (in inglese) qui:
http://gbatemp.net/index.php?showtopic=107313&st=0 Dai molti post non ho capito bene se i ragazzi in questione siano stati vittime di spedizioni di adattatori fallati o se semplicemente gli adattatori non funzionano in PSP con tutte le SD o se non funzionano con determinate PSP (Modello, motherboard, Firmware, CF, ecc...) In ogni caso un sito di e-commerce consiglia di formattare la prima volta le stick nell'adattatore da un hardware SONY in modalita' avanzata (quindi non da PC come molti fanno). Che ci sia da attendere qualche ulteriore test? Io ho fatto esperienza sulla mia pelle con le chiavette USB che usavo con adattatore come memorystick sulla vecchia XBOX (non tutte le marche erano compatibili) e in quegli anni costavano parecchio anche le 128Mb, adesso le 1Gb vengono regalate come gadget... Spesso il pionierismo costa, soprattutto in informatica! Have a nice day! |
|
By
lycenhol
on
15-10-2008, 18.47.54
|
|
|
Citazione:
Tempo qualche giorno e vi faccio sapere come funziona. |
|
|