Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > PSP General Chat > PSP Official & Homebrew Scene News

PSP Official & Homebrew Scene News News dalla Scena PSP Ufficiale e Homebrew

Comment

LinkBack Article Tools Modalità visualizzazione
Solo software bundle per la PSP 3000 europea
Solo software bundle per la PSP 3000 europea
Published by DartH
22-08-2008
Predefinito Solo software bundle per la PSP 3000 europea

La PSP modello 3000 sta per arrivare nei negozi di tutto il mondo, ma in europa la potremo acquistare solo nei software bundle, senza poter quindi acquistare la console separata.
La nuova console non si differenzia di molto dal modello 2000 Slim&Lite. Possiede un display LCD migliorato, un microfono Skype-compatibile, e altre feature minori, come il tasto PS al posto dell'Home.
In nord america la console sarà distribuita in due bundle separati, con la console versione standalone in vendita da metà ottobre.
Per quanto riguarda l'europa il presidente di SCEE David Reeves ha affermato che la PSP-3000 sarà disponibile solo in software bundle, senza la versione standalone.

Citazione:
"We're going to introduce PSP-3000 in October, and this will be sold initially as part of a bundle, with a piece of software. During this period, PSP-2000 will remain as the base PSP model."

Introdurremo la PSP-3000 in Ottobre, e inizialmente sarà venduta in un bundle, insieme ad un software venduto con la console. Durante questo periodo, la PSP-2000 rimarrà il modello di riferimento.
Come possibili bundle ci sono quelli con FIFA 09, Buzz! Master Quiz, oppure il nuovo capitolo delle avventure di Harry Potter.
Latest 15 news

Article Tools
Sponsored Links
  #1 (permalink)  
By lycenhol on 22-08-2008, 10.35.07
Predefinito

No, Harry Porker, nooo!

Comunque nelle foto su QJ si vede che ci saranno i seguenti bundle:
  • Ratchet & Clank: Size matters (farne un nuovo capitolo no, eh?)
  • Echochrome (spero di non aver esagerato con le H)
  • Con una 4 GB
  • Con il film "National Treasures 2" (ma non avevano smesso di fare i film in UMD???)
  #2 (permalink)  
By Sangraàl on 22-08-2008, 10.46.03
Predefinito

certo che questo modello è veramente inutile... tanto le psp slm con le schede madri non modificabili le avevano già prodotte, e fare un nuovo modello non mi è sembrata una grande mossa...
  #3 (permalink)  
By lycenhol on 22-08-2008, 10.50.16
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sangraàl Visualizza messaggio
certo che questo modello è veramente inutile... tanto le psp slm con le schede madri non modificabili le avevano già prodotte, e fare un nuovo modello non mi è sembrata una grande mossa...
Cercano di migliorare il prodotto! Uno schermo molto migliore non mi sembra una cosa da sottovalutare! Se uno ha intenzione di prendere la PSP, ha questa che è migliore!
Inoltre il microfono, in vista della possibilità di usare Skype, è cosa buona e giusta.
  #4 (permalink)  
By DartH on 22-08-2008, 10.52.39
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lycenhol Visualizza messaggio
Cercano di migliorare il prodotto! Uno schermo molto migliore non mi sembra una cosa da sottovalutare! Se uno ha intenzione di prendere la PSP, ha questa che è migliore!
Inoltre il microfono, in vista della possibilità di usare Skype, è cosa buona e giusta.
e che non si può modificare, but who cares!
  #5 (permalink)  
By lycenhol on 22-08-2008, 10.55.19
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da DartH Visualizza messaggio
e che non si può modificare, but who cares!
Infatti la Sony ti offre un prodotto migliorato, ma non gliene frega nulla che non si possa modificare! Anzi lo fa apposta per combattere la pirateria!
(anche se secondo me la PSP senza la possibilità di modificarla affonda)
  #6 (permalink)  
By giancarlo91 on 22-08-2008, 11.18.26
Predefinito

una psp senza cf è come una ferrari senza benzina... Inutile.
  #7 (permalink)  
By declination on 22-08-2008, 11.54.24
Predefinito

troppo misere le novità, sicuramente non l'acquisto avendo una slim che è molto simile, però con una ta-85
  #8 (permalink)  
By MetaSymon on 22-08-2008, 12.00.42
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da declination Visualizza messaggio
troppo misere le novità, sicuramente non l'acquisto avendo una slim che è molto simile, però con una ta-85
Anche io e quindi moolto meglio

e poi c'era chi si lamentava delle slim per le poche features in più.......

Comunque raga dobbiamo inventarci un nòmigniolo

allora

PSP-1000: FAT o PHAT
PSP-2000: SLIM o SLIM e LITE
PSP-3000: ???

MetaSymon ha aggiunto 6 Minuti e 40 Secondi più tardi...

Citazione:
Originalmente inviato da News Visualizza messaggio
oppure il nuovo capitolo delle avventure di Harry Potter.
Ma se il film è stato posticipato fanno uscire il gioco prima di Giugno?
Ultima modifica di MetaSymon : 22-08-2008 alle ore 12.04.31.
  #9 (permalink)  
By jackdany on 22-08-2008, 12.08.23
Predefinito

PSP Lcd&Mic
  #10 (permalink)  
By MetaSymon on 22-08-2008, 12.11.04
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jackdany Visualizza messaggio
PSP Lcd&Mic
un po' troppo macchinoso
  #11 (permalink)  
By DartH on 22-08-2008, 12.12.47
Predefinito

finito con l'ot?
  #12 (permalink)  
By Sangraàl on 22-08-2008, 12.37.34
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lycenhol Visualizza messaggio
sarò strano ma tutto questo problema con lo schermo non l'avevo riscontrato, visto che von la massima luminosità la mia slim fa vedere tutto a meraviglia... poi se si abbassa il prezzo dell slim allora con una ventina di euro ti compri un headset e hai ancora la possibilità di far girare un cf... poi, ripeto, mi sembra stupido lanciare una nuova psp quando le slim incominciavano ad ingranare e c'era la possibilità di rendere inmodificabili anch'esse...
  #13 (permalink)  
By Kimahri on 22-08-2008, 12.38.17
Predefinito

Si sa già quali sono queste migliorie dello schermo? Ghosting scomparso definitivamente? antiriflesso?? altre ecc ecc??? E anche chi lo produce?

Kimahri ha aggiunto 2 Minuti e 20 Secondi più tardi...

Citazione:
sarò strano ma tutto questo problema con lo schermo non l'avevo riscontrato, visto che von la massima luminosità la mia slim fa vedere tutto a meraviglia... poi se si abbassa il prezzo dell slim allora con una ventina di euro ti compri un headset e hai ancora la possibilità di far girare un cf... poi, ripeto, mi sembra stupido lanciare una nuova psp quando le slim incominciavano ad ingranare e c'era la possibilità di rendere inmodificabili anch'esse...
Tra l'altro skype lo puoi usare anche sulla slim con un microfono esterno che penso sia anche meglio. Cioè per parlare con la psp nuova te la devi appoggiare al viso come un cellulare? Oppure spero che il microfono abbia una bella portata tipo vivavoce.......
  #14 (permalink)  
By ibraio on 22-08-2008, 12.43.49
Predefinito

la nuova PSP LET DOWN
  #15 (permalink)  
By matty1994 on 22-08-2008, 14.17.50
Predefinito

Citazione:
sarò strano ma tutto questo problema con lo schermo non l'avevo riscontrato, visto che von la massima luminosità la mia slim fa vedere tutto a meraviglia...
hanno detto che avrà il doppio dei colori e il tempo di risposta dello schermo è stato dimezzato, ora è 2 volte più veloce, e sarà anti riflesso...per me è una cosa ottima
Ultima modifica di matty1994 : 22-08-2008 alle ore 19.02.11.
  #16 (permalink)  
By jackdany on 22-08-2008, 16.38.56
Predefinito

matty mica male... anzi ottimo direi...

il nome di questa psp allora sarà let down?!
Ultima modifica di jackdany : 22-08-2008 alle ore 16.41.06.
  #17 (permalink)  
By ibraio on 22-08-2008, 17.15.49
Predefinito

Bel nome vero?????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Suona bene e rende l'idea!!!!!!!!!!!
  #18 (permalink)  
By dina on 22-08-2008, 17.46.44
Predefinito

My PSP:
FAT
TA-079/81
Cf 4.01 M33-2

Le Prime Son Sempre Le Migliori.........................
  #19 (permalink)  
By DartH on 22-08-2008, 17.53.35
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da DartH Visualizza messaggio
finito con l'ot?
mi quoto per ribadire il concetto
Comment

Tags
psp-3000

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione